Bomba inaspettata: Frizzi riappare in tv. E per sorprendere tutti sceglie un momento (e uno studio) davvero top! E, infatti, la commozione della super conduttrice è palpabile. E poi un annuncio davvero speciale sulla sua vita. Grande!


 

Una notizia che in pochi si aspettavano ma che ha fatto felice molti. Sì, perché vedere Fabrizio Frizzi sorridente, di nuovo in video, dopo il malore che l’ha colpito alcune settimane fa, ha strappato tanti sorrisi e qualche lacrime. Fabrizio ha fatto il suo ingresso a sorpresa alla Prova del Cuoco. Durante lo spazio riservato alle ricette è entrato in studio Carlo Contiper augurare buon compleanno ad Antonella Clerici e annuciando anche l’ingresso di un regalo davvero speciale: Fabrizio Frizzi. Pubblico in studio in piedi, Antonella visibilmente emozionata lo ha abbracciato commossa. Si tratta della prima apparizione di Frizzi dopo il malore che lo ha colpito lo scorso 24 ottobre e che ha lasciato il mondo dello spettacolo e il pubblico con fiato sospeso. Fabrizio Frizzi. 59 anni, conduttore discreto e simpatico, era stato ricoverato al Policlinico Umberto I di Roma per un’ischemia dove è stato immediatamente raggiunto dalla moglie Carlotta Padovan    La prova del cuoco è stata anche l’occasione per annunciare il ritorno di Fabrizio alla conduzione de “L’Eredità” a partire dal prossimo venerdì 15 dicembre. (Continua dopo la foto)



Uno scenario ipotizzato (e ora confermato) da TvBlog,.Il volto è ancora un po’ sofferente, Fabrizio è un po’ dimagrito, ma il suo sorriso inconfondibile è sempre lo stesso. Ci vorrà ancora qualche tempo per vederlo nella sua forma migliore, ma la strada è sicuramente quella giusta.  A rassicurare tutti, prima della comparsata di ieri, c’erano stata  anche le fotografie che in queste settimane stanno girando sul web e sulla stampa. L’ultimo giornale in ordine di tempo era stato Diva e Donna, che aveva fotografato Fabrizio frizzi a Roma mentre cammina tenendo per la mano la moglie Carlotta Mantovan e la figlia Stella. Il conduttore, vestito con giubbotto pesante e berretto sulla testa, si era  diretto verso il vicino parco giochi. (Continua dopo le foto e il video)



 

Un bellissimo momento di vita familiare che testimonia che nonostante la paura e il pericolo, per Frizzi adesso la strada non è più in salita. Merito anche dei tanti messaggi di supporto arrivati che non hanno mai lasciato Fabrizio da solo. Tutti facevano il tifo per lui, sono arrivati migliaia di messaggi da parte dei suoi colleghi, dei suoi amici, del pubblico che lo ama per i suoi modi garbati e misurati da vero signore. ‘’Ti voglio bene Fabrizio Frizzi, ti sono vicina, sei forte e tutti facciamo il tifo per te” gli aveva scritto su Twitter Milly Carlucci, che, con Frizzi, ha lavorato per anni. Uno dei tanti, mai banali, auguri.

Ti potrebbe interessare anche: “Non sembra più lui…”. Fabrizio Frizzi torna negli studi de L’Eredità e i fan esultano dalla gioia. Dopo il terribile periodo, sembra che tutto vada meglio, ma sul suo volto si legge ancora la sofferenza. Poi la notizia: “La televisione adesso…”