Antonella Clerici, voci insistenti sulle sue non buone condizioni e sull’addio alla tv. Ma ora è lei a parlare: ”Basta, ecco di cosa soffro”


 

Non è proprio in forma ultimamente Antonella Clerici. Colpa di un piccolo problema di salute e di un momentaneo allontanamento dal piccolo schermo, in questi giorni. E così, come spesso accade, c’è chi parla di un eventuale addio alla tv della popolare conduttrice per via delle sue condizioni.

(Continua a leggere dopo la foto)







Si tratta di voci, certo, che però si sono fatte molto insistenti, al punto da spingere la Clerici a intervenire direttamente. Ha così affidato al suo profilo Twitter la sua smentita, che ha tanto il sapore di uno sfogo: ”Leggo cose assurde tipo abbandonare tv e prova del cuoco… Mannaggia, non si può neanche avere un’ernia lombare che ti danno per spacciata”, ha cinguettato Antonella Clerici mettendo a tacere (forse) alle malelingue.

Potrebbe anche interessarti: Antonella Clerici in fuga: la “burrosa” conduttrice sceglie una meta low cost per le ferie insieme al suo giovane compagno ma… beccata!

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it