Ha confessato davanti a tutti di aver fatto sesso con Jason Priestley durante Beverly Hills 90210 e lui l’ha presa male. E ha reagito così…


 

Qualche tempo fa lei aveva rivelato di aver fatto sesso con lui, qualche giorno dopo la dichiarazione, lui ha reagito. E non ha reagito bene. Parliamo di Jason Priestley (il Brandon di Beverly Hills 90210) che ha preso male il fatto che Tori Spelling (Donna di Beverly Hills 90210) abbia spifferato certi segreti.

(Continua a leggere dopo la foto)



E invece Tori deve essersi sentita molto a suo agio nello speciale dedicato a lei di Lie Detector Test, visto che ha raccontato molte cose che, secondo Jason, doveva tenere per sé. ‘’È stato molto romantico – aveva detto lei durante la trasmissione – breve ma intenso, dopo, io e Jason, siamo rimasti amici’’ ha aggiunto Tori. E lui, che non ha negato di aver fatto sesso con lei, se l’è presa e ha scritto su Twitter: ‘’Non sono affari di nessuno, ma comunque…’’ e ha anche aggiunto: ‘’Parlo con negatività della trasmissione e della bocca della verità alla quale si è sottoposta Tori. Verso Beverly Hills 90210 provo solo amore”. Deve avere un bel caratterino, Priestley, dato che aveva sollevato questioni anche quando, per la prima volta, si era parlato della versione cinematografica (non autorizzata) di Beverly Hills 90210. Calmo, Jason. Calmo. 

Leggi anche: È caduta sul barbecue e si è deturpata, da quel momento la vita di Tori Spelling è cambiata del tutto e ora…