‘’Aida devi lasciare la casa’’. Le parole di Ilary Blasi risuonano al Grande Fratello Vip e la venezuelana si aggiudica il quinto posto. Ma dopo pochi secondi qualcuno di accorge di quel curioso particolare che fa ‘’chiacchierare’’ i social: ‘’La maledizione della Yespica’’


 

Aida Yespica è la quinta classificata del Grande Fratello Vip, il pubblico ha deciso di mandare avanti nel gioco Daniele Bossari, che nello scontro finale con Luca Onestini si è aggiudicato la vittoria del reality show condotto da Ilary Blasi. La modella venezuelana ha perso al televoto con il 62 % dei voti e nella fase finale del gioco procede il conduttore di Mistero. Ma prima di lasciare la casa del Gf Vip, Aida Yespica ha potuto riabbracciare il suo fidanzato Giuseppe Lama. Aida, appena ha riabbracciato Giuseppe, ha detto: ”Ho fatto la brava, eh!”. Giuseppe le ha mandato un aereo con dedica. Lei, confessandosi con Bossari, ha detto: ”Stiamo insieme da due mesi… Da luglio, dal giorno del mio compleanno, il 15 luglio. L’ho conosciuto il 14. Ci piacevamo. Lui è dolce, è bravo, alto, con la pelle abbronzata, è scuro, con i capelli neri”. Dopo l’incontro tra i due fidanzati l’opinionista Alfonso Signorini ha scagliato una frecciatina velenosa, che ha fatto molto discutere. Rivolgendosi a Jeremias Rodriguez, ha asserito senza tanti mezzi termini: ”Jeremias, Aida mi ha appena mandato un messaggio, dicendomi che Geppy è più bravo a baciare…”. (Continua a leggere dopo la foto)







Che la storia che aveva visto vicini Aida e Jeremias Rodriguez fosse acqua passata per il compagno della Yespica lo si era capito già da diverso tempo. Nonostante il messaggio lasciato in diretta da Geppy, dove quest’ultimo comunicava alla concorrente del Grande Fratello Vip la sua intenzione di chiudere i rapporti, gli aerei arrivati in seguito per lei hanno poi fatto ben intendere altro. Frasi e messaggi d’amore indirizzati alla stessa che, proprio ieri stasera durante la finale, sono stati confermati dalle gesta del fidanzato. Tra Aida Yespica e Giuseppe Lama, dunque, va tutto a gonfie vele. Prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip 2017, Giuseppe Lama aveva rilasciato un’intervista ai microfoni del settimanale Chi a cui ha dichiarato: ”Devo essere onesto. Devo accettare che la mia ragazza è scivolata durante una serata allegra. Chi di noi non sbaglia? Certo, io in questi mesi sono stato un monaco di clausura, non le ho mancato di rispetto. Ma dentro la Casa tutto cambia. Per questo, quando ho capito che si stava ‘perdendo’, le ho fatto recapitare un biglietto, il nostro bracciale, il mio dolore. Doveva sbattere per capire l’errore”, ha dichiarato Geppy al magazine diretto da Alfonso Signorini. (Continua a leggere dopo la foto)





 

L’imprenditore, poi, ha aggiunto: ”Sembra strano, ma in quattro mesi abbiamo creato un rapporto che forse si crea durante anni e anni. Conosco la sua famiglia, lei la mia. Siamo andati di corsa verso l’amore. È stato meraviglioso, chimico, voluto”. Insomma, archiviato il Grande Fratello Vip, in molti sono stati a notare quel particolare curioso che sembra perseguitare la bella Aida in ogni reality. La venezuelana ha partecipato a quattro reality show e, come fa notare il blog BitchyF, in ogni occasione si è classificata quinta. Nel 2004 prese parte a L’Isola dei Famosi, nel 2006 ha partecipato a Supervivientes, nel 2012 è tornata all’Isola dei Famosi All Stars, mentre quest’anno è stata nel cast del Grande Fratello Vip. Anche sui social molti utenti hanno commentato il curioso retroscena come ”la maledizione di Aida”.

“Non sapete che ha fatto Aida: è entrata in bagno senza bussare, mi ha visto, ma non è uscita subito…”. Con una punta d’imbarazzo Luca Onestini racconta tutto alle coinquiline. E Ivana commenta così

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it