“Che occhioni! Ma questa bambina è una meraviglia!”. La telecamera inquadra questo angioletto e il pubblico non può fare a meno di restare incantato da tanta bellezza. E dolcezza. Ma inutile dirvi che è una bimba vip: la somiglianza con la famosa mamma è lampante


 

“Che occhioni!”. “Che meraviglia di bambina!”. Non c’è dubbio che appena la telecamera ha inquadrato questo angioletto i telespettatori abbiano fatto questi commenti. Anche perché bella è bella per davvero, oltre che dolcissima. Così come è palese la somiglianza con la mamma vip anche se, a ben guardarla, ha ereditato qualcosa anche dal papà. I genitori famosissimi in questione altri non sono che Ilary Blasi e Francesco Totti. Lei padrona di casa e reduce del successone del secondo Grande Fratello Vip, lui bandiera indiscussa della Roma anche se ha appeso gli scarpini al chiodo da qualche mese. È l’ultima arrivata Isabel, che ha una sorella, Chanel, che è la fotocopia di Ilary, e un fratello maggiore che invece ha staccato la testa al Pupone, Christian. Beh, durante la finalissima del reality di Canale 5 abbiamo visto entrare a sorpresa in studio i tre fratellini Totti. Un momento di dolcezza e di grande emozione soprattutto per la mamma, che era tutta presa dalla diretta del reality, giunto alla fine dopo 90 giorni, quando ha visto arrivare sul palco i suoi cuccioli. (Continua dopo la foto)







Boato del pubblico in studio e su Twitter: la sorpresa della produzione alla padrona di casa, che nella busta rossa ha trovato la scritta “Mamma per noi hai vinto tu”, è riuscita alla grande. Come l’anno scorso c’era anche Francesco dietro le quinte, ma nonostante l’insistenza di Alfonso Signorini, non ha raggiunto il resto della famiglia al centro dello studio. Forse, ha osservato più di un utente, non voleva rubare la scena alla moglie: quello era il suo momento. Ma sulla piccola Isabel, e anche sui suoi fratelli, il popolo di Twitter si è scatenato: troppo bella la piccolina che, in braccio alla sua mamma, ha fatto il pieno di primi piani e inquadrature. Isabel ha poco più di un anno. È nata il 10 marzo 2016 alla clinica Mater Dei di Roma. Mamma e papà non hanno voluto sapere il sesso fino all’ultimo, come raccontato dal ginecologo che ha seguito il parto di Ilary. (Continua dopo le foto)





 


“Nessuno, tranne me, sapeva che era in arrivo una bimba. E, anzi, c’è stata un po’ di suspance: tra le luci soffuse in sala parto, per creare un ambiente accogliente e naturale, il cordone ombelicale che ‘intralciava’ e un po’ di emozione, papà Francesco e mamma Ilary ci hanno messo un po’ a capire che la neonata era femmina”, ha raccontato all’Adnkronos Salute il ginecologo Filippo Perniola. La bimba è nata alle 19.15 “dopo un travaglio di 10 ore e un parto spontaneo, in cui tutto è avvenuto in modo molto fisiologico”, ha detto ancora Perniola che ha poi sottolineato come il capitano della Roma sia stato “sempre presente, anche in sala parto, e come l’impegno di noi tutti fosse quello di rendere la nascita un momento intimo e il meno medicalizzato possibile”.

“Totti? Dopo il Gf Vip io faccio vacanze da single”. Bomba di Ilary Blasi: il suo reality è un vero successo, ma gli impegni la tengono sempre più lontana dalla famiglia. Qualcosa scricchiola? Cosa c’è dietro la sua decisione

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it