“Ci scusiamo per l’interruzione. Le trasmissioni riprenderanno il prima possibile”. Grande Fratello Vip, mistero prima della finalissima: salta la diretta e i fan del reality vanno in fibrillazione. Cosa sta succedendo a Cinecittà


 

A poche ore dalla diretta è giallo al Grande Fratello Vip. Qualcosa non sembra funzionare a Cinecittà e la diretta no-stop su Mediaset Extra e La5 è saltata per 22 minuti. Alle 17.30 la telecamera panoramica ha cominciato a fare le bizze, poi si è sentita soltanto della musica. Dunque un cambio di inquadratura e la resa, col cartello a tutto schermo che dà l’annuncio: ‘le trasmissioni riprenderanno al più presto’. Quindi la regia prende tempo con la pubblicità, ma i problemi continuano: diretta interrotta. Per 20 minuti vengono proposte puntate di Colorado su Mediaset Extra mentre La5 proponeva Pastry Garage. La situazione è tornata alla normalità alle 17.52: cosa è accaduto in questi 20 minuti? Per inciso, i finalisti erano chiusi in una stanza a preparare la finalissima di lunedì sera. Naturalmente i fan sono entrati in fibrillazione e a tanti è venuto il dubbio che la finalissima potrebbe non andare in onda. Ma al momento sono solo supposizioni. E mentre i vip si preparano per la grande serata in tanti si chiedono cosa accadrà nel corso della puntata. (continua dopo la foto)







Per il numeroso popolo del Grande Fartello Vip il giorno tanto atteso è arrivato: oggi lunedì 4 dicembre il reality decreterà il suo vincitore. Ma chi dei sei inquilini rimasti in gara si porterà a casa la vittoria finale? Scontato dire che ai nastri di partenza di queste ore di vigilia, si prevede un rush finale tra Giulia De Lellis e Daniele Bossari. Ma non bisogna sottovalutare Ivana Mrazova e Luca Onestini. Pochissime chance invece per Aida Yespica e Raffaello Tonon. Ma, come dice il detto, mai dire mai. Se c’è una cosa che ci ha insegnato questa edizione del GF Vip è che non c’è nulla di certo e l’eliminazione di Malgioglio nel televoto con la modella ceca ne è stata la testimonianza. Insomma la partita resta apertissima. Ma le scommesse sono aperte. (continua dopo le foto)




  


 


La favorita principale alla vittoria finale è Giulia De Lellis. La spinta delle tantissime fan social di cui può giovarsi e un forte gradimento tra il giovane pubblico sono senza dubbio le sue certezze. Anche i bookmakers, seppur di poco, la danno in vantaggio. Appena dietro c’è Daniele Bossari. Meno chance per Ivana Mrazova e Luca Onestini (che tra l’altro dovrà prima superare il televoto eliminatorio con l’amico Tonon). Tuttavia le quotazioni dell’ex tronista e della modella, negli ultimi giorni, sono tornate a salire. Seppur remoto, non è del tutto da escludere un colpo di scena sul gong. Speranze al lumicino, invece, per Aida Yespica e Tonon, che comunque, come da loro stessi dichiarato più volte, considerano già vinta la loro battaglia: restare fino all’ultimo giorno nella Casa.

Ti potrebbe interessare anche: ”Tu, Luca…”. A sorpresa Raffaello Tonon scoppia in un pianto disperato. Il Conte parla di Onestini ed è una valle di lacrime. Le sue parole risuonano nella casa del Grande Fratello Vip e in quelle degli italiani che, vedendo la scena, non hanno dubbi: “Il momento più commovente di tutte le edizioni del reality”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it