”Se fosse stata un’altra l’avrebbero cacciata a calci nel c***”. Infastidita dalle domande di Maurizio Costanzo, Belen la spara ‘grossissima’. Le parole rivolte al giornalista dall’argentina non passano inosservate e ora tutti (vip e telespettatori) chiedono la testa della Rodriguez: ”È arrogante e maleducata”


 

Un invito al Maurizio Costanzo Show, a differenza di Pomeriggio 5 o Domenica Live, non si può rifiutare. Belen e Jeremias Rodriguez lo hanno accettato e sono arrivati nel famoso studio per parlare della loro vita. Belen è stata l’ospite più attesa, ma dopo la puntata sono stati tantissimi i telespettatori e i vip che non hanno apprezzato il comportamento della showgirl argentina. A Dopo aver difeso la sorella Cecilia Rodriguez per quanto avvenuto al Gf Vip, rispondendo a una battuta del comico Pucci per quanto riguarda la scena dell’armadio, “No, no, no, non ve lo permetto più, non mi va più bene. Pucci, è il tuo lavoro e mi va benissimo, però c’è stata una smentita del Gf. Per strategia ci ha messo una settimana, l’avrei fatto pure io per tenere il pubblico caldo, ma è stato svelato che la testa di mia sorella arrivava alle spalle di Ignazio. Stop”, la Rodriguez si è infastidita per alcune domande del conduttore sulla sua vita privata. “Sei innamorata – aveva chiesto il conduttore del Maurizio Costanzo Show a Belen Rodriguez -. Stai ancora con Iannone?”. (Continua a leggere dopo la foto)








“Basta. Non ne parlo più. Basta. Mi sono pronunciata troppo. Quando avrò comunicazioni importanti da dare farò un tweet. Sono arrivata a una certa, ho un figlio e a nessuno frega una cippa se sono fidanzata o no. Voi potete parlarne, io no. Mi sono resa conto che ho rinunciato troppo alla mia privacy”, aveva replicato nervosa Belen. Non solo, la showgirl ha replicato al giornalista con una frase che ha fatto infuriare tutti e ci ha pensato Karina Cascella, ieri pomeriggio a Domenica Live ad aprire la polemica. Ospite di Barbara D’Urso, l’ex volto del programma ‘Uomini e Donne’ e oggi opinionista di Canale 5, ha attaccato duramente Belen Rodriguez. ”Nessuno è contro alla famiglia Rodriguez. – ha detto la Cascella – Io parlo dei loro deliri di onnipotenza. Il problema di questa famiglia sono i deliri di onnipotenza. Come Belen che dice al Maurizio Costanzo Show, un uomo che ha fatto la storia della televisione italiana ‘Quando è stata l’ultima volta che hai slinguato con Maria?’. Ma come ti permetti di avere quest’arroganza – ha concluso – davanti a una persona come Maurizio Costanzo”. (Continua a leggere dopo le foto)






 

Anche Turchese Baracchi, opinionista del programma Forum di Barbara Palombelli ha attaccato Belen Rodriguez perché a suo dire è stata maleducata e arrogante ponendo a Maurizio Costanzo quella domanda. ”Adesso sei stufa che tutti parlano di te… quando tu hai costruito la tua carriera proprio perché HAI FATTO IN MODO che tutti parlassero di te. Invece di fare la snob, e dire ‘Basta parlare di Belen’ ringrazia i giornalisti e anche Costanzo che ancora ti fa delle domande. In fondo sei tu che hai fatto sempre parlare di te. A questo punto ti auguro che tu possa trovare il tuo angolo di paradiso e che un sipario nero scenda su di te, e poi vediamo che succede…”. Ovviamente alche sul web moltissimi telespettatori si sono scagliati contro Belen: ”Se quella domanda l’avesse fatta un’altra l’avrebbero cacciata a calci. Ma siccome è Belen le fanno ‘passare’ ogni cosa. Vergogna!”, è solo uno dei commenti contro l’atteggiamento dell’argentina al Maurizio Costanzo Show.

”Il mio video hard…”. A sei anni da quello scandalo a luci rosse che l’aveva investita, Belen Rodriguez rompe il silenzio. Lo ha fatto al Maurizio Costanzo Show e, senza girarci troppo intorno, ha lanciato la pesantissima accusa

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it