Gemma e Giorgio, attenti a quei due. Anzi, occhio a lui: ecco che combina il cavaliere fiorentino (con un’altra). Scintille assicurate, lo studio di Uomini e Donne a prova di nervi…


 

Nella puntata di Uomini e Donne registrata il 1 ottobre, come si legge nelle anticipazioni diffuse dal sito di Maria De Filippi, si è tornati a parlare dell’ormai finita relazione tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Dopo la scorsa puntata Gemma si è lamentata con la redazione perché stanca di essere presa in giro da Tina e Gianni. Inoltre, ha mostrato alla redazione il suo cellulare con la presunta chiamata ricevuta da Giorgio, che lui aveva negato di aver fatto.

Entrata in studio, spiega di essersi vista con Paolo G. Tina lascia lo studio perché non intende commentare mentre Gianni è curioso di sapere come si sia trovata con lui. In un video si vede l’uomo mentre pratica a Gemma la riflessologia plantare. Paolo trova considera Gemma affascinante. Ballano insieme una bachata, poi un battibecco con Gianni che li reputa fuori tempo.

Giorgio entra in studio e Gemma ribadisce di voler chiarire la vicenda delle telefonate ricevute da Giorgio ma che lui ha negato di aver fatto. La redazione, però, fa vedere la schermata del suo cellulare. Sembra, però, che la Galgani abbia ricevuto una telefonata da un numero fisso di Torino. A questo punto, Manetti spiega che quella è la dimostrazione che non è stato lui a chiamarla. Quello non è affatto il suo numero telefonico. Gemma si mostra sorpresa: “Non capisce come possa essere accaduto ma aggiunge che la sua non era un’accusa. Questa frase scatena Tina, che non accetta il suo improvviso stupore! Giorgio propone di chiamare il numero che compare per sapere chi risponde”, si legge sul sito di Maria. “Tina compone quel numero e risponde una signora, la mamma di Daniele, un ragazzo che lavora nel suo stesso luogo di lavoro. Lei si dice in buona fede ma non viene creduta ed Ester la invita a lasciarlo vivere”, continua.

La persona che aveva chiamato Gemma, dunque, era la madre di un ragazzo che lavora con la Galgani e quindi Giorgio è stato sincero. Ma c’è spazio anche per l’esterna di Giorgio e Anna. Dopo una cena, i due si sono scambiati dei baci: “Dopo una piacevole cena, sul “ponte della musica” arrivano i primi baci a stampo e quando lei entra in studio concorda di avere passato una bella serata e di essersi divertita. Gemma non ha nulla da commentare, lui ci tiene tuttavia a ribadire che, fra persone, la cosa più importante è sempre la comunicazione! Ballano insieme. Juna, Debora, Antonella, Flavia e Massimiliana sono venute per conoscere Giorgio, lui le ascolta con piacere ma le congeda tutte”, scrive il sito della padrona di casa.

Lontani i tempi delle avventure amorose in “Sapore di mare”, oggi Isabella Ferrari è profondamente cambiata. Ecco come è diventata (e cosa pensa dei suoi 51 anni)