”Ma come è possibile?”. La finale del Grande Fratello Vip è alle porte, e, mentre sale la tensione tra i concorrenti, ”fuori”, invece di fare il tifo, non si fa che parlare di quella cosa assurda che riguarda tutti i famosi. Non c’è pace (e il pubblico non ha poi tutti i torti)


La finale del Grande Fratello Vip è vicina. E mentre uno dei reduci si prepara a intascare un bel bottino (a questo punto tutti sperano che il vincitore sia Bossari così almeno si paga il matrimonio), continuano a girare varie voci sul cachet dei concorrenti. Tutto era iniziato con Social Excite che aveva parlato dei cachet dei concorrenti. Poi era stato il turno di Gente che aveva svelato che Cecilia Rodriguez, per stare nella casa aveva preso 150.000 euro. Il pubblico, ovviamente, era rimasto sconcertato. Perché 150.000 sono davvero una bella sommetta… Ma quella di Cecilia non è la cifra più alta. C’è chi ha preso più di lei. In particolare Cristiano Malgioglio, Simona Izzo e Serena Grandi. Insomma, i vip più datati e dunque più famosi avrebbero preso più soldi di quelli meno famosi e più giovani. A stilare la classifica è stato il settimanale Gente. Curiosi di sapere quanti soldi ha preso Cristiano Malgioglio? Beh, tenetevi forte perché la cifra è da capogiro e vi ‘’spettinerà’’… Pare che il contratto di Malgioglio sia di poco inferiore alle 250.000 euro, ovvero più o meno la stessa cifra percepita lo scorso anno da Valeria Marini. Continua a leggere dopo la foto






Simona Izzo e Serena Grandi avrebbero entrambe preso circa 200.000 euro. Una voce di corridoio ha svelato che lo scorso anno l’attrice Corinne Clery abbia rifiutato di entrare al GF Vip perché la cifra proposta (200.000 euro) era troppo bassa. Quest’anno, invece, le hanno offerto 15.000 euro a settimana. Quindi si sarebbe portata a casa 45.000 euro. Come tutti sappiamo, anche a Cecilia Rodriguez è andata molto bene visto che si è intascata 150.000 euro. L’esperta di tendenze Giulia De Lellis avrebbe preso tra i 7.000 e i 10.000 euro a settimana; stessa cosa dicasi per Daniele Bossari. La bella showgirl Aida Yespica avrebbe un contratto da circa 10.000 euro a settimana. Ma i vip non sono uguali e ci sono anche quelli che hanno preso davvero poco… Continua a leggere dopo le foto








 

Che poi poco si fa per dire. Magari noi… Per dire Ignazio Moser, il fidanzato di Cecilia (ormai lo possiamo dire visto che i due hanno confessato che si amano) ha preso 5.000 euro a settimana. Avendo passato nella casa di Cinecittà 11 settimane, è tornato a casa con 55.000 euro che sono pochi in confronto a quelli intascati da Chechu. Carmen Russo avrebbe preso 10.000 euro a settimana quindi non le sarebbe andata male se non fosse che è rimasta nella casa solo una settimana… Ultime posizioni per Gianluca Impastato, Marco Predolin e Carla Cruz che avrebbero preso intorno alle 2.500 euro a settimana.

‘’Inconcepibile’’. Il cachet di Cecilia Rodriguez per partecipare al Grande Fratello Vip è da capogiro. Ecco quanto ha preso la sorellina di Belen per stare nella casa (e fare l’amore con Ignazio). Riusciranno tutti quei soldi a non farla soffrire troppo ora che lui ha ‘’puntato’’ un’altra inquilina?

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it