”Di chi è quell’anello…”. Daniele Bossari lo aveva dentro un baule e, durante la puntata del Grande Fratello Vip, lo ha messo al dito della compagna. Adesso è un curiosissimo Fabio Fazio, rivolgendosi direttamente a Filippa Lagerback, a rivolgere la domanda: ”Mistero risolto!”


 

È stato il momento più emozionante della scorsa puntata del Grande Fratello Vip quello della proposta di matrimonio in diretta tv fatta da Daniele Bossari alla sua Filippa Lagerbäck. Chiamato in confessionale per commentare la sua settimana nella Spa insieme ad Aida Yespica, Bossari è stato inizialmente attaccato per i suoi atteggiamenti considerati troppo intimi con la modella. In realtà si è trattato di uno scherzo fatto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini  prima di far incontrare Filippa al concorrente. Giunto in stazione, Bossari ha potuto riabbracciare la sua compagna. Baci appassionati e avvinghiamenti vari, la voce di Ilary li riporta all’ordine e gli suggerisce di dare uno sguardo al contenuto di una misteriosa valigia. Lì c’è un anello con il quale Daniele farà la fatidica proposta di matrimonio. Bossari chiede a Filippa di sposarlo: ”Sono migliorato, cresciuto e ho affrontato le mie paure. Mi è venuta voglia di fare due cose; la prima regalare un fratellino a Stella e la seconda è questa: mi vuoi sposare?” . Filippa Lagerback ha risposto ”sì” e poi ribadito su Instagram la volontà di sposare il compagno. (Continua a leggere dopo la foto)






Nella puntata di ieri di ”Che tempo che fa”, dove Filippa presenzia ormai da diversi anni, Luciana Littizzetto ha parlato proprio della famosa proposta di matrimonio al Grande Fratello Vip. Filippa ha risposto anche alle curiosità di Fazio che chiedeva se l’anello fosse vero, fosse davvero suo o appartenesse a Canale 5.  ”Penso sia mio”, ha detto Filippa mostrando l’anello alla telecamera. ”È un anello di scena e non mi interessa che sia vero. – ha risposto la compagna di Daniele Bossari – Poteva essere di gomma, di carta, di qualsiasi materiale. L’importante è che un simbolo, è il simbolo del nostro amore”. Filippa è stata fatta sedere al tavolo accanto a Enzo Miccio, wedding planner famoso per i suoi programmi in onda su real Time, invitato per l’occasione anche per offrire un po’ di consulenza per il wedding party. (Continua a leggere dopo le foto)








 

Fabio Fazio e l’amica Luciana Littizzetto, dopo otto anni di lavoro insieme, si sono offerti in diretta di aiutarla. Ma Filippa al momento sa solo ciò che non vuole: non sarà una cerimonia che ricalca le tradizioni svedesi, né avrà luogo sulla lontana Isola di Pasqua, come nei desideri del futuro sposo, raccontati ai compagni di ”casa”. Intanto Bossari deve prima concludere il reality, da vincitore si spera. D’altronde, la sua vittoria personale l’ha già avuta. Oltre alla promessa di andare all’altare, il conduttore ha rivelato di essersi liberato dai suoi demoni: una brutta depressione.

Luciana Littezzetto un fiume in piena a “Che tempo che fa?”. Prima punzecchia Filippa Lagerback poi, per restare in tema, se la prende con Ignazio e Cecilia e per loro non ci sono parole carine

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it