Luciana Littizzetto un fiume in piena a “Che tempo che fa?”. Prima punzecchia Filippa Lagerback poi, per restare in tema, se la prende con Ignazio e Cecilia e per loro non ci sono parole carine


 

Mancano poche ore alla conclusione della seconda edizione del Grande Fratello. Dopo più di due mesi passati rinchiusi dentro la casa, tra colpi di scena, liti, amori sbocciati e naufragati, stasera sapremo chi sarà il vincitore. Gli scommettitori non hanno dubbi, alla fine vincerà l’ex corteggiatrice Giulia De Lellis, con Daniele Bossari secondo ma che pare ormai irrimediabilmente staccato. Nell’attesa di sapere cosa accadrà fuori si continua a parlare. Se poi nella discussione interviene Luciana Littizzetto, allora non possono che essere parole irriverenti. Durante la puntata di ieri di Che tempo che fa? Tra risate sguaiate (addirittura in studio una signora non è riuscita a trattenersi, provocando l’intervento di Fazio), un po’ di imbarazzo (quello di Filippa) e tanta simpatica impertinenza, Luciana ha dato vita a uno show esilarante, non risparmiando nemmeno una sarcastica stoccata a Cecilia Rodrigueze Ignazio Moser. La prima a essere punzecchiata è stata la bellissima Filippa Lagerback, la compagna di Daniele Bossari al centro del gossip nel corso delle settimane passate. (Continua dopo la foto)



“Quelle carogne degli autori del Grande Fratello Vip, per far venire le fregole al suo fidanzato, l’hanno messo per una settimana con Aida Yespica che non è certo una monaca”. Luciana racconta con la sua tagliente ironia la vicenda che ha portato Bossari a proporre il matrimonio alla compagna in mondo visione. Filippa cambia repentinamente colore ma non perde il sorriso davanti alle stilettate dell’amica che poi accenna anche a “Un sacco di testimoni”, a proposito dei milioni di spettatori che hanno seguito la proposta di nozze in diretta. La Littizzetto poi cambia regime e non risparmia neppure una piccola sferzata alla coppia formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio. (Continua dopo le foto)



 


“Ma devo dire che anche Filippa l’ho vista molto motivata… meno male, anche perché poi quando è entrata Cecilia… ma chi se ne frega abbiamo già visto tutto”, taglia corto. La Littizzetto è stata talmente ‘travolgente’ che alcune risate sguaiate in studio non si sono arrestate, tanto che Fazio è intervenuto in prima persona. Infine la comica ha chiesto a Filippa la verità sull’anello ricevuto al GF Vip:”L’anello è tuo o di Canale 5?”, “Credo di sì, mio… Poteva essere anche di gomma, ma quello che conta è il simbolo”. A questo punto interviene ancora Fazio “Ti salverò io Filippa”. “Grazie.”. A ciascuno il suo.

Ti potrebbe interessare : “Ecco perché non ci siamo sposati”. Rivelazione clamorosa di Filippa Lagerback a Domenica in. La proposta di Daniele Bossari ha fatto commuovere tutti. Ma adesso viene fuori il motivo che ha lasciato tutti senza parole: “E adesso ce la farete?”