Le prime parole di Nadia Toffa. Arriva una buona e attesa notizia. La “Iena” non molla. Dopo il malore che l’ha colpita a Trieste e il drammatico trasferimento in elicottero a Milano, un primo sospiro di sollievo per lei. Che ha voluto ringraziare tutti così


 

Nadia Toffa, arrivano le prime e tanto attese buone notizie. La “Iena” non molla. Dopo le prime incoraggianti notizie dal San Raffaele di Milano dove è ricoverata, arrivano le sue prime parole. La giornalista è cosciente e si sta riprendendo dal brutto malore che l’ha colpita a Trieste. “Volevo ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicino… – ha scritto dal profilo Facebook delle Iene – ho preso una bella botta, ma tengo duro. Adesso parlo con i medici e cerchiamo di risolvere questa scocciatura. Stasera le Iene me le guardo da questo lettino, e vediamo che combinano senza di me… Torno presto”. Questo è il messaggio che Nadia Toffa, dopo il grande spavento e il malore accusato a Trieste, ha pubblicato sul profilo Facebook delle Iene. Attualmente è vigile e cosciente e l’attendono esami e controlli. Una giornata piena. Ma adesso tutto sembra andare per il verso giusto. Amici, colleghi e parenti possono tirare un sospiro di sollievo, continuando a fare il tifo per lei. (Continua a leggere dopo le foto)



La 38enne si trovava in un albergo del centro di Trieste, quando all’improvviso si è sentita male e ha perso conoscenza, accasciandosi a terra. Per fortuna, mentre era nella hall dell’hotel. È stata notata e subito soccorso. Trasportata in ospedale, è stato deciso il trasferimento a Milano. Ma le avverse condizioni del tempo non hanno permesso all’elicottero di decollare subito. Nadia Toffa è arrivata a Milano solo dopo mezzanotte. Adesso è ricoverata nel reparto di Rianimazione e si trova in prognosi riservata per patologia cerebrale. “La fantastica Nadia Toffa sta meglio, e noi aspettiamo di poter tornare a ridere insieme a lei, e a tutti voi, come sempre”. (Continua a leggere dopo le foto)



 

Appresa la notizia del miglioramento, sono state queste le prime parole che ha voluto scrivere il collega Dino Giarrusso via social. Ma molti colleghi e anche semplici suoi estimatori, da ieri notte hanno cominciato a riempire le loro bacheche con messaggi indirizzati alla conduttrice Mediaset. Una grande testimonianza d’affetto. Stasera la puntata domenicale delle Iene, che normalmente è condotta dalla Toffa insieme a Nicola Savino e Giulio Golia, andrà regolarmente in onda su Italia 1.