“Ma voi lo sapete qual è il montepremi del Grande Fratello Vip?”. Tutti concentrati sulla finale, tutti a scommettere sul nome del vincitore e intanto l’ultima puntata è sempre più vicina: quanto guadagna l’inquilino più amato


 

Grande Fratello Vip quasi agli sgoccioli: tra pochissimo la porta rossa verrà chiusa a doppia mandata per essere riaperta fra una decina di mesi, ad autunno 2018, perché la terza edizione del reality di Canale 5, è ufficiale, è già in cantiere. La finalissima della seconda, che si era detto andasse in onda martedì 5 dicembre per lasciare spazio al programma di Paolo Bonolis, è stata fatta slittare di nuovo a lunedì 4. In gara sono rimasti 6 inquilini vip: i finalisti già noti, ovvero Giulia De Lellis, Aida Yespica, Daniele Bossari e Ivana Mrazova e uno ancora da decidere tra Luca Onestini e Raffaello Tonon, da lunedì scorso in sfida al televoto per contendersi una chanche di vittoria. In questi due mesi e più abbiamo scoperto tante cose sui famosi che hanno abitato e abitano nella Casa di Cinecittà. E il settimanale Gente ha indagato persino sui cachet concessi ai diversi concorrenti. Stando alla classifica stilata dalla rivista, in cima ai più pagati c’è Cristiano Malgioglio, che avrebbe ricevuto 250mila euro lordi. Subito dopo Serena Grandi e Simona Izzo, con compensi che oscillerebbero tra i 200 e i 240mila euro. (Continua dopo la foto)






La chiacchieratissima Cecilia Rodriguez avrebbe preso una cifra tra i 12 e i 15mila euro a puntata, mentre una somma tra i 7 e i 10mila euro avrebbero ottenuto Giulia De Lellis e Daniele Bossari. Diecimila euro a settimana anche Aida Yespica e Carmen Russo e la metà per Ignazio Moser e Ivana Mrazova. Insomma, chi più chi meno e soprattutto gli ultimi rimasti portano a casa un bel gruzzoletto. Ma a proposito di vil denaro e di finalissima in vista, a quanto ammonta il montepremi del Grande Fratello Vip? Chi vince, alla fine, che vince? Non è un mistero, è lo stesso della scorsa edizione ma repetita iuvant. Oltre al cachet previsto, infatti, il vincitore ha a disposizione un’altra somma di denaro. (Continua dopo le foto)








 


Giulia, Aida, Daniele, Ivana, Luca o Raffaello vinceranno 100mila euro ma potranno tenersi solo la metà. I restanti 50mila, infatti, li dovranno devolvere in beneficenza. Ognuno, è chiaro, è libero di scegliere a chi destinare parte del premio finale del reality. Ricordate la decisione di Alessia Macari, la vincitrice del primo Grande Fratello Vip? La Ciociara di Avanti un altro l’aveva resa nota nel corso della tradizionale puntata post finale del reality, quella della reunion degli inquilini 2016: “La metà dei 100 mila euro vinti andranno alla Croce Rossa in favore delle vittime del terremoto che ha devastato il Centro Italia”. Una scelta, quella di Alessia, che è stata molto apprezzata dal pubblico presente in studio e dalla stessa Ilary Blasi, che le ha detto che il suo è stato un bel pensiero.

“Luca ti amo, ti aspetto dalla D’Urso”. Paola Caruso, che è cotta di Onestini, ha deciso che era ora di farglielo sapere. Il messaggio aereo sorvola la Casa e lascia i vip interdetti. Soprattutto l’ex tronista, che ha reagito così

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it