“Luca ti amo, ti aspetto dalla D’Urso”. Paola Caruso, che è cotta di Onestini, ha deciso che era ora di farglielo sapere. Il messaggio aereo sorvola la Casa e lascia i vip interdetti. Soprattutto l’ex tronista, che ha reagito così


 

L’aveva detto e l’ha fatto: Paola Caruso si è dichiarata a Luca Onestini, che è ancora nella Casa del Grande Fratello Vip. E che finalmente ora conosce il nome di una delle sue ammiratrici, perché ultimamente tante ragazze gli hanno fatto sapere, sempre a mezzo aereo, di essere interessate a lui, tornato ‘sulla piazza’ dopo la rottura con Soleil Sorge. Qualche settimana fa, la ex Bonas di Avanti un Altro, che è single, aveva confidato di essere attratta dall’ex tronista di Uomini e Donne, che le piace fisicamente ma anche di carattere. Così, in una diretta di Pomeriggio 5, aveva detto di aspettare Luca fuori dalla Casa. Barbara D’Urso, allora, le aveva consigliato di palesare questa sua cotta per Onestini. Mandandogli un messaggio aereo, per esempio. La conduttrice, in ogni caso, le aveva promesso che una volta finito il reality di Canale 5 li avrebbe presentati facendo da Cupido. Paola, nel frattempo, ha seguito alla lettera il consiglio di Barbara e inviato uno striscione firmato e chiarissimo nel cielo sopra Cinecittà. Più chiaro di così si muore: “Luca ti amo, ti aspetto dalla D’Urso. Paola Caruso”. (Continua dopo la foto) 







L’aereo è passato nel primo pomeriggio, quando gli inquilini rimasti – Luca, Giulia De Lellis, Raffaello Tonon, Aida Yespica, Ivana Mrazova e Daniele Bossari – si stavano rilassando dopo aver pranzato. Non si aspettavano un aereo, figurarsi un messaggio tanto esplicito. Della cotta della Caruso noi eravamo a conoscenza, ma come hanno reagito Onestini e gli altri famosi, che sono all’oscuro di quanto accade fuori quelle quattro mura da oltre settanta giorni? Luca, in ogni caso, di avere diverse ammiratrice, visto il numero di striscioni anonimi a lui indirizzati. Finalmente adesso una delle sue corteggiatrici, che è pure famosa, si è palesata. Quindi? Dopo aver letto il messaggio della Caruso, l’ex tronista di Uomini e Donne è rimasto senza parole. Incredulo. (Continua dopo la foto)





 


Luca non riesce a credere che proprio la Bonas di Avanti un altro si sia messa in gioco per lui e infatti ha subito pensato a uno scherzo. “Non ci voglio credere”, ha detto Luca non appena ha visto il nome del mittente. “Può essere stata lei a fare sta cosa qua o è uno scherzo?”, ha aggiunto. Gli altri inquilini gli hanno fatto notare che questa sua teoria è improbabile e l’hanno perciò convinto a crederci. Tutti tranne Ivana, ma solo perché non ha la minima idea di chi sia Paola Caruso. E infatti ha chiesto subito spiegazioni agli altri abitanti della Casa. Giulia, invece, ridendo sotto i baffi, non ha perso l’occasione di commentare l’episodio ‘con classe’: “Però c’ha un bel seno eh”.

“Non sapete che ha fatto Aida: è entrata in bagno senza bussare, mi ha visto, ma non è uscita subito…”. Con una punta d’imbarazzo Luca Onestini racconta tutto alle coinquiline. E Ivana commenta così

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it