“Non sapete che ha fatto Aida: è entrata in bagno senza bussare, mi ha visto, ma non è uscita subito…”. Con una punta d’imbarazzo Luca Onestini racconta tutto alle coinquiline. E Ivana commenta così


 

Luca Onestini, chi la fa l’aspetti! Al Grande Fratello Vip, si sa, la privacy non esiste. O meglio: in alcuni momenti, come al bagno, è consentita. E ci mancherebbe pure, viene da dire. E infatti la toilette della Casa è uno, se non l’unico, dei punti in cui gli inquilini sono al riparo delle telecamere. Okay spiare i famosi 24 ore su 24, okay sapere ogni dettaglio, anche quello più intimo quindi evitabile, sulla loro vita, ma francamente facciamo volentieri a meno di vederli anche quando sono impegnati nei propri bisogni fisiologici. Per questo motivo, da sempre, le telecamere riprendono solo l’ingresso e l’uscita dei vip in bagno, non di più. Ma può capitare in ogni casa, non solo in quella del Grande Fratello Vip, in ogni ufficio e in ogni bagno pubblico del mondo che chi ha necessità, magari impellente, dimentichi di chiudere a chiave la porta. Così come, al contrario, è frequente anche se poco educato che si entri senza bussare e quindi verificare che in quel momento la toilette sia occupata. Beh, è successo e succede ancora anche nella Casa di Cinecittà, nonostante adesso sia popolata da pochi vip, dal momento che manca un soffio alla finale del reality di Canale 5. (Continua dopo la foto)








Solo qualche giorno fa era stato Luca Onestini a sorprendere Raffaello Tonon, il suo miglior amico nella Casa, mentre era impegnato. In bagno, appunto. Intorno alle 3 di notte l’ex tronista ha aperto la porta della toilette di scatto e le telecamere, fissate come detto anche all’ingresso, hanno ripreso Fuffy, così lo chiamano tutti gli inquilini ormai, seduto sul water. Luca, che con Raffaello è sempre stato dispettosissimo, gli ha prima tirato un cappello di Malgioglio, poi ha riaperto la porta e spruzzato lacca per i capelli all’interno. Siamo abituati, ormai, agli scherzi, anche perfidi, che subisce il povero Raffaello in Casa. Succede da quando ci ha messo piede per la prima volta ma lui, per fortuna, la prende (quasi) sempre a ridere. (Continua dopo le foto)





 


Chi la fa l’aspetti, si diceva in apertura. Beh, anche il momento di privacy di Onestini è stato disturbato. Da Aida Yespica che, come raccontato poi a Giulia De Lellis e Ivana Mrazova, sarebbe addirittura rimasta ‘imbambolata’ per diversi secondi prima di richiudere la porta. Ha aperto senza bussare, ha visto Luca ma non sarebbe uscita subito. È proprio Onestini a rivelarlo alle coinquiline. “Io ero seduto sul water, era appoggiato lì quindi l’ha visto. Ed è rimasta lì di fronte a me per 15 secondi”, dice sorridendo ma con una punta di imbarazzo. Una conversazione intima, insomma, ma scherzosa. Aida a quanto pare non è nuova a incidenti in toilette di questo tipo e infatti Ivana, con la spontaneità (anche troppa) che da sempre la contraddistingue, le fa notare: “Ma tu hai visto tutti gli uccelli della Casa!”. No comment.

“Ma avete visto Aida (s)vestita da Babbo Natale? Da rimanerci secchi”. L’aria di festa si sente anche in Casa, ma lì le temperature sono più bollenti dei Tropici grazie alla Yespica. Che, l’avrete capito, lo interpreta ‘a modo suo’

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it