“Raffaello Tonon è morto”. Ma insomma, ora è troppo… Al Grande Fratello Vip le sorprese (anche macabre) non finiscono mai. Nell’attesa della finalissima gli inquilini l’hanno combinata grossa. Pubblico incredulo: “Ma perché fate queste cose?!”


 

Ormai siamo alle battute finali e il 4 dicembre andrà in onda l’ultima puntata del grande Fratello Vip. La finalissima vede in gara Giulia De Lellis, Aida Yespica, Ivana Mrazova, Luca Onestini, Daniele Bossari e Raffaello Tonon. Proprio a quest’ultimo è toccato in sorte uno scherzetto non da poco. Chi stava seguendo la diretta del GF Vip in onda oggi pomeriggio ha avuto modo di vedere che ad un certo punto in casa è stata organizzata una vegli funebre. Proprio così, avete capito bene: uno de concorrenti finalisti di questa seconda edizione del fortunato reality show condotto da Ilary Blasi è ‘morto’ e nel corso della giornata gli è stata organizzata funerale con tutti i crismi. Un po’ macabro ma il diretto interessato l’ha presa piuttosto bene. Il concorrente come sempre è stato al gioco e ha accettato di fare la parte del morto di turno. Con tanto di abito nero e sistemazione sul letto per far credere proprio di essere passato a miglior vita. Ovviamente si trattava di uno scherzo che i ragazzi hanno architettato ad un passo dalla finalissima. (continua dopo la foto)






Questa seconda edizione del Gf si è rivelata essere veramente un grande successo e gli ascolti lo dimostrano ampiamente e i risultati d’ascolto molto soddisfacenti anche nel daytime, oltre che nella prima serata. Anche una volta Raffaello Tonon ha messo in risalto tutta la sua ironia e non si è tirato indietro di fronte a quest’ennesima burla che hanno organizzato in casa, facendo ridere tutto il pubblico che in quel momento stava seguendo la diretta tv del reality show su Mediaset Extra. Intanto Raffaello Tonon e Luca Onestini continuano ad essere al televoto: sono loro, infatti, i due concorrenti che si stanno sfidando per conquistare l’ultimo posro in finale di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip in onda su Canale 5 il prossimo lunedì. (continua dopo le foto)








  

 


Il pubblico da casa sta decidendo il nome del quinto concorrente finalista che conquisterà l’accesso alla finalissima di quest’anno. Al momento i sondaggi e pronostici social danno come favorito Luca Onestini: il pubblico vuole vederlo arrivare al duello finale con Giulia De Lellis, Daniele Bossari, Aida Yespica e Ivana Mrazova, in quanto sostiene che lo meriti di più rispetto a Raffello essendo in gara fin dal primo giorno. In ogni caso i fan della coppia Oneston li ringraziano per le belle emozioni che hanno fatto vivere nel corso di queste settimane e per il bel messaggio sull’amicizia che hanno trasmesso al pubblico da casa.

Ti potrebbe interessare anche: “Ti querelo!”. Nuova grana per Giulia De Lellis, Daniele Bossari le fa una domanda e lei risponde così. Gelo e incredulità nella casa e in rete dove le sue parole si diffondono alla velocità della luce. Un massacro mediatico senza pari

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it