Brutte notizie per i fan del Segreto: si prevedono malumori per la decisione di Canale 5. Ecco che fine faranno Francisca, Raimundo, Dolores e gli altri abitanti di Puente Viejo


 

Brutte notizie per i fan de “Il Segreto di Puente Viejo”, la soap spagnola che da anni appassiona milioni di italiana non ha infatti superato la prova del prime time e verrà sospesa. Secondo i nuovi palinsesti emanati dall’azienda del Biscione, nel mese di dicembre, al posto de “Il Segreto” mercoledì sera andrà in onda lo show “Music” ideato e condotto da Paolo Bonolis e con la partecipazione del suo inseparabile amico Luca Laurenti. Mentre venerdì sera sarà una nuova fiction italiana in costume, Sacrificio d’amore, con Francesca Valtorta(Rachele Ragno in Squadra Antimafia), Francesco Arca e Giorgio Lupano, a prendere il posto della soap iberica. Ma i fan della serie possono dormire sonni tranquilli visto che rimarrà inalterato l’appuntamento pomeridiano dal lunedì al venerdì. Sabato invece lascerà il posto ad Amici come già successo lo scorso anno. Nelle prossime puntante intanto ecco grosse novità Matias, dopo che Marcela gli ha confessato di aspettare un bambino, si dichiara pronto ad assumersi le sue responsabilità, ma la donna preferisce seguire il suo istinto e abbandonare il paese per raggiungere l’Argentina.  (Continua dopo la foto)






Cristobal, scrive Tgocom,è ancora convinto che Raimundo finga di non ricordare nulla. L’uomo è sempre in un grave stato confusionale e le sue violente imprecazioni contro chiunque gli si avvicini, iniziano a esasperare Francisca che chiede al dottor Zabaleta di trovare un rimedio immediato, anche all’estero, per farlo guarire. Nel frattempo, mentre Cristobal legge un passo de L’Apocalisse, l’antica Bibbia, ricevuta da un anonimo mittente, prende fuoco. Onesimo accorre alle grida di Cristobal, ma non crede al suo racconto e neanche che egli abbia visto un’ombra che lo spiava. Camila, stanca di rimanere a riposo nella sua camera ed esclusa dalla gestione della sua casa e dagli affari di famiglia, chiede al dottor Zabaleta di poter uscire e tornare al lavoro. (Continua dopo le foto)








 

Hernando, non appena lo viene a sapere, reagisce bruscamente, ma la donna non è più disposta a subire imposizioni e gli risponde per le rime. I due litigano pesantemente e Lucia si intromette. Intanto l’atteggiamento di Raimundo peggiora sempre più: l’uomo è scorbutico e continua a trattare male Fe e Francisca. In paese Beatriz incontra Matias e gli chiede spiegazioni, ma il ragazzo scappa via pur di non raccontarle la verità e tutto quello che sta accadendo con Marcela. Finalmente Francisca riceve Carmelo e per lui ha una buona notizia: se Ulpiano sosterrà un buon esame, potrà andare a studiare in Inghilterra. Carmelo informa a sua volta Adela: non c’è ancora nulla di certo, ma la donna vede una via d’uscita e continua a insistere con Onesimo perché vuole che il sindaco si occupi di ricostruire la scuola.

“Ecco che (brutta) fine fa Donna Francisca”. Clamoroso retroscena sul Segreto: cosa succederà davvero alla perfida ‘padrona’ di Puente Viejo. Se ne erano dette tante sul suo conto, ma questo per i fan sarà un colpo davvero duro (e anche per lei)

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it