“Ti querelo!”. Nuova grana per Giulia De Lellis, Daniele Bossari le fa una domanda e lei risponde così. Gelo e incredulità nella casa e in rete dove le sue parole si diffondono alla velocità della luce. Un massacro mediatico senza pari


 

Un vincitore, almeno per il pubblico delle rete, già c’è. E se wikipedia dà per sicura la vittoria di Daniele Bossari, il presentatore che nel corso dell’ultima puntata ha chiesto alla fidanzata, la svedese Filippa Lagerback, la mano, per chi segue il Gf vip da casa non può che essere Giulia De Lellis. Non passa giorno infatti che l’ex corteggiatrice non si esibisca in una performance degna di nota. L’ultima proprio ieri quando, ascoltando Losing in the sky with diamond, uno dei capolavori della musica pop,  interrogata da Daniele Bossari sull’autore ha attribuito la paternità del pezzo ai Green Day e non ai Beatles, confessando candidamente di non conoscerli. Per giustificare la sua risposta sbagliata, Giulia ha dichiarato: “Scusatemi, ma io sono piccola”. In ogni caso, il popolo del web non è d’accordo con lei. Secondo la maggior parte dei telespettatori, la band inglese va conosciuta, qualsiasi età si abbia. Su Twitter sono arrivati innumerevoli commenti riguardo la gaffe della De Lellis. “Perdoniamo giulia perché non sa quel che dice!”, “GIULIA CHE SCAMBIA I BEATLES PER I GREEN DAY: LELLIS IO TI QUERELO AHAHAHAHAHAH”. (Continua dopo la foto)







E ancora: “CHIUDETE TUTTO. Per Giulia De Lellis i Beatles sono diventati i Green Day.”. Insomma, dopo l’Egitto capitale dell’Africa e l’invenzione dell’America una nuova perla da aggiungere in un repertorio quanto mai vasto. Sebbene la De Lellis sia la prima finalista del reality (e per molti la candidata più autorevole alla vittoria finale), vita dentro la casa non è stata proprio facile. Celebre ad inizio del reality la sua lite con Alfonso Signorini. “Invece di fare battute inutili, stai zitta. Fai più bella figura. La stupidità è nelle cose che dici tu, spari un mare di castronerie – disse il giornalista – Devi sentirti una miracolata perché stai al Grande Fratello Vip”. E così, in men che non si dica era nato un botta e risposta. (Continua dopo le foto)





 

“Sto zitta perché sono educata, ringrazia i miei genitori”, aveva risposto ancora Giulia. Parole che avevano fatto scattare anche Ilary Blasi oltre che Alfonso Signorini. “Giulia, io credo che tu debba abbassare i toni. Devi portare rispetto per le persone più grandi di te”, le fa notare la conduttrice. E qui era entrata in campo la signora Sandra, la madre di Giulia, inizia a urlare per difendere la figlia. Strepiti e urla per settimane, poi tutto era tornato alla calma, sulle note dei Beatles probabilmente. Alla prossima castroneria.

Ti potrebbe interessare: ”Ma ha le tette di fuori!”. Momento hot al Grande Fratello Vip. La protagonista è lei, Giulia De Lellis. L’esperta di tendenze saltella, il costume scivola e, viene tutto, ma proprio tutto, fuori

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it