“Tana per Cecilia!”. E Striscia la Notizia, con tanto di foto-prova, smaschera Baby Rodriguez. Chechu, in effetti, ha sempre taciuto su quel ‘grosso particolare’ che, probabilmente, ha fatto insospettire anche i telespettatori più attenti


 

Cecilia Rodriguez è fuori dal Grande Fratello Vip. Prima di lei è toccato al fratello Jeremias fare i bagagli e tornare alla vita normale; una settimana dopo l’uscita di Baby Rodriguez, invece, è stato il turno di Ignazio Moser, il suo amore. Che non sembrava poi tanto dispiaciuto di lasciare il reality a un passo dalla finale, tanto era felice di ricongiungersi con la sua Chechu. Così, finita la diretta della semifinale, la coppia di ex inquilini ha lasciato gli studi per godersi finalmente la prima notte di privacy, lontani dalle telecamere e dai giudizi del pubblico. Come fa sapere lo stesso ex ciclista sui social, Chechu e Nacho si sono diretti in hotel, dove hanno fatto il primo selfie di coppia poi apparso su Instagram. Quindi Ignazio non è tornato a casa dopo oltre due mesi di lontananza forzata dai suoi affetti. La priorità, evidentemente, era stare con Cecilia. E non sono mancate polemiche e sospetti dopo questa decisione: molti sono convinti che ci sia maretta tra Ignazio e suo padre, l’ex campione di ciclismo Francesco. Finito il reality, aspettiamoci di vedere i piccioncini ospiti di qualche salotto tv. Probabilmente non da Barbara D’Urso. (Continua dopo la foto)







È notizia di qualche giorno fa che Cecilia e Jeremias hanno declinato l’invito di Carmelita che, in tutta risposta, ha scagliato una bella frecciatina: per fortuna riesce a fare il pieno di ascolti anche senza i fratelli Rodriguez, ha detto in breve. Una prima serata di Cecilia e Ignazio, invece, è già stata fissata. A meno di 24 ore dall’uscita di lui, è uscita la locandina di una discoteca di Civitanova Marche che il 16 dicembre prossimo ospiterà proprio la coppia più chiacchierata del momento. Cecilia era sicuramente più famosa di Ignazio prima di entrare nella Casa e, adesso, probabilmente inizierà a brillare di luce propria invece di essere sempre accostata alla sorella Belen. Nell’ultima puntata di Striscia la notizia andata in onda si è parlato proprio di Chechu. Nella rubrica ‘Fatti e Rifatti’, però. Anche lei, infatti, non è rimasta immune al fascino del bisturi. Negli anni passati ha fatto ricorso alla chirurgia estetica per migliorare due punti ‘critici’ del suo corpo: il décolleté e il naso, fa sapere Striscia, che ha analizzato la trasformazione dell’argentina. (Continua dopo la foto)





 


Il seno rifatto, in realtà, non è una novità. Lo ha ammesso la stessa Cecilia che, così ha detto, si è operata in primis per se stessa e poi per il suo lavoro di modella, che richiede dei canoni di bellezza ben precisi. Ora ha una terza abbondante e si piace di più. Niente di male, per carità. È una ‘pratica’ comunissima per le donne dello spettacolo. Ma come anticipato, stando al servizio andato in onda il 29 novembre 2017 su Canale 5, Cechu avrebbe ritoccato anche il naso che, grazie a un foto confronto, oggi appare più sottile e meno pronunciato di un tempo. Ma se sul seno rifatto Baby Rodriguez è stata sincera dal primo momento, per quanto riguarda il naso, invece, non ha mai detto una parola. ‘Canterà’, adesso che Striscia ha avanzato questa ipotesi?

Qui il video su Cecilia Rodriguez rifatta

“È successo meno di 24 ore dopo l’eliminazione di Ignazio”. Chechu e Nacho, finalmente liberi dalle telecamere, dopo la diretta hanno festeggiato insieme, ma non è finita: nemmeno il tempo di uscire dalla Casa che la notizia è già ufficiale

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it