“Partiamo con il botto: chi sarà il primo ospite”. Music 2, Paolo Bonolis torna con il suo nuovo programma è c’è subito un nome grosso, e pensare che poco tempo fa aveva rifiutato un altro importantissimo programma: di chi si tratta


 

Da Bonolis sì, da Baglioni no. Storie di rifiuti televisivi. Paolo Bonolis torna su Canale 5 con la seconda edizione di Music. A condurre il programma insieme a lui vedremo ancora una volta il suo storico compagno di avventure Luca Laurenti. La prima edizione è stata trasmessa tra gennaio e febbraio del 2017 ed è stata un vero successo. Le puntate anche in questa edizione saranno tre e il programma sarà trasmesso in prima serata. A far sapere le prime indiscrezioni sul programma è stato il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini. A quanto pare tra gli ospiti ci sarà un famoso ed amato comico, il quale solitamente non si presenta facilmente in tv. Si tratta di Checco Zalone, il comico solo pochi giorni fa ha rifiutato l’invito di Claudio Baglioni per il Festival di Sanremo 2018. Anche Roberto Benigni ha rifiutato il suo invito. Il conduttore dovrà quindi sperare nella presenza di Fiorello o in un ritorno di Adriano Celentano in tv. (Continua a leggere dopo la foto)







Durante il programma si esibiranno artisti di fama nazionale ed internazionale. I brani saranno interpretati da cantanti diversi da quelli originali, scoprendo così quali sono gli idoli dei nostri idoli. Nella scorsa edizione Paolo Bonolis ha spiegato il significato del programma dicendo: “I grandi artisti che hanno cantato le canzoni della nostra vita, hanno a loro volta una canzone della vita?”. Il conduttore crede molto nella buona riuscita del programma, ancora una volta si impegnerà al massimo per sorprendere i telespettatori. (Continua a leggere dopo le foto)





 

Per sapere se lo show di Paolo Bonolis questa volta si contraddistinguerà per essere un successo o se invece sarà un flop bisognerà aspettare. Certo è che se Mediaset ha deciso di spostare l’ultima puntata del Grande Fratello Vip per Music, allora è possibile che molto si stia puntando sul programma. A credere molto nella buona riuscita è sicuramente Paolo Bonolis che, come sempre, è pronto a spendersi al 100% per la buona riuscita del programma.

Ti potrebbe interessare anche: Paolo Bonolis, la scalata al successo, gli amori e la malattia della figlia. Il ritratto del conduttore televisivo d’oro

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it