“Federica, ti abbiamo smascherato: tu e Barbara…”. Scoop di Striscia la Notizia, che svela il ‘segreto’ della Panicucci, padrona di casa a Mattino 5, e della D’Urso, regina di Pomeriggio 5 (e Domenica Live). Entrambe sono protagoniste di un “fenomeno misterioso”…


 

Barbara D’Urso e Federica Panicucci. La prima col suo Pomeriggio 5 (per rimanere dentro la settimana, perché poi ci sarebbe pure il programma campione d’ascolti Domenica Live) e la seconda col suo Mattino 5 fanno compagnia ai telespettatori dal lunedì al venerdì. Entrambe amatissime e da anni e anni sul piccolo schermo, ogni giorno ospitano nei propri salotti vip ed esperti e danno spazio ad argomenti più frivoli, come quelli di gossip e di tv, ma anche a quelli più impegnati. Di recente, ovviamente, la D’Urso e la Panicucci hanno trattato ampiamente la trasmissione del momento, il Grande Fratello Vip, e hanno accolto nei rispettivi studi alcuni dei concorrenti eliminati. Jeremias, però, per esempio, è stato ospite solo di Federica e Barbara non ha lesinato una frecciatina velenosa nei confronti dei fratelli Rodriguez meno famosi e reduci dall’esperienza del reality perché da lei, invece, non sono voluti intervenire. Jere e Chechu, in sostanza, hanno declinato l’invito di Carmelita. Che, in diretta, a Domenica Live, li ha liquidati così: “Ringraziando Dio, facciamo il 22% di share anche senza i fratelli Rodriguez. Così giusto per dire”. (Continua dopo la foto)









Il maschio di casa Rodriguez, come detto, è andato a trovare la Panicucci, che l’ha elogiato: “Tua sorella Belen per telefono me lo aveva detto: scoprirai che è un ragazzo d’oro”. E, ancora: “Cecilia era la mia preferita all’interno della Casa”. Belen non è stata a guardare e, sui social, ha risposto alla conduttrice di Mattino 5: “Quanto sei stupenda Federica, che donna di classe! Sempre così elegante! I miei più sinceri complimenti!”. Un botta e risposta che per molti utenti e telespettatori altro non è che una frecciatina contro Barbara D’Urso che, poco prima, come detto, non è stata zitta dopo che Jeremias e Cecilia l’hanno snobbata. Tutto questo preambolo per dire che le due prime donne di Canale 5 un punto in comune ce l’hanno eccome. Le ha ‘smascherate’ Striscia la Notizia. (Continua dopo le foto)








 

Per quelli di Striscia la Notizia, come si sente nel servizio che trovate in fondo all’articolo, si verifica un “misterioso fenomeno” nello studio di Mattino 5. “Come e forse di più della D’Urso, anche la Panicucci si illumina d’immenso”. Il riferimento è alle luci che, come hanno sempre sostenuto al tg satirico di Antonio Ricci, magicamente rendono più luminosa e giovane la pelle di Carmelita. Beh, stando all’ultima ‘rivelazione’, anche Federica ricorrerebbe a questo trucchetto. “Al contrario di tutte le altre persone inquadrate – dice Ezio Greggio nel servizio – la sua immagine emana alone abbagliante, quasi irreale. Un effetto ottico che può spiegarsi solo con la tipica aurea di santità che avvolge le apparizioni o con un tecnico delle luci ubriaco. Fatto sta che sul viso della bella conduttrice regina del telecomando col tasto luminosità ogni ruga scompare e lei risulta ancora più giovane e splendente. Sì, come no…”.

Qui il servizio di Striscia la Notizia

‘’Vuoi sapere il segreto di Barbara D’Urso?’’. A rivelarlo con nonchalance è Raffaello Tonon. L’inquilino del Grande Fratello Vip veste i panni della ‘’pettegola’’ e, mentre si confida con Giulia De Lellis, spara la ‘bomba’ sulla conduttrice di Pomeriggio 5. Poi incalza: ’’Anche io faccio come lei’’

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it