“Francesco, ecco che ha dovuto sopportare”. Solo viene fuori la verità sull’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez. “Lui voleva tutt’altro ma le cose sono andate diversamente”. Spunta la parola ‘montatura’. Insomma, un brutto colpo per il tronista pugliese


 

L’uomo di ghiaccio, quello che non deve chiedere mai alla fine si è sciolto e ha chiesto pure parecchio. Pare infatti che Francesco Monte, insieme al suo impomatatissimo ciuffo abbia tagliato anche quel pizzico di dignità rimasto. Il bel tarantino infatti ha sperato fino all’ultimo di tornare con Cecilia. A raccontarlo è stato Valerio Palmieri, in diretta a Mattino 5, quando Federica Panicucci ha chiesto: “Pensi che in qualche modo lui immaginasse di poter recuperare con Cecilia?”. Lui non ha avuto titubanze e ha risposto secco: “Assolutamente sì io l’ho sentito il giorno prima che entrasse, lui era convinto che molte cose fossero state montate ad arte dal Gf per creare attenzione nei confronti del possibile legame tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Lui era convinto che molto fosse dovuto al contesto, al montaggio, a quello che si vede e quello che non si vede. Quindi lui è entrato perché pensava veramente che vedendolo, Cecilia sarebbe tornata alla realtà, che si sarebbe resa conto che la vita fuori era un’altra. Invece Cecilia era molto sicura della sua scelta”. (Continua dopo la foto)








Come se non bastasse nei giorni scorsi Francesco è stato paparazzo sotto casa dell’argentina. Le foto dell’arrivo di Francesco Monte e della sua uscita con tanto di bagagli al seguito alla volta di un residence, sono finite già su Chi che le pubblicherà sul prossimo numero del settimanale. Sembra che ci sia stato finalmente il chiarimento lontano dalle telecamere e che adesso la loro relazione possa dirsi finalmente conclusa per la delusione di Francesco. Sulla fine della relazione era intervenuta anche la ex di lui, Teresanna Pugliese che aveva detto: “Non ho rancore nei suoi confronti, è stata una bella storia e una bella esperienza. Avevo scoperto pubblicamente il suo tradimento, quindi nessuno più di me può comprendere quanto lui sia stato male” (Continua dopo le foto)






 

“Io – proseguiva – non ho assolutamente rancore nei confronti di Francesco e non voglio mettere a paragone il tradimento che io ho subito da lui e quello che lui ha subito da Cecilia. Io fui delusa dal tradimento e capisco bene cosa sta provando lui ora. “. Teresanna non aveva rinnegato la storia vissuta con Francesco Monte a cui augurava di trovare la serenità: ”I dolori della vita sono altri, lui avrà sicuramente modo di riprendersi. Mi auguro che lui possa costruire dentro di sé la fiducia, e di incontrare una persona che possa essere all’altezza della sua quotidianità”.

Ti potrebbe interessare: “Ecco quanto ha speso. Incredibile!”. Belen, questo sì che è shopping sfrenato! L’ultima ‘follia’ dell’argentina è stata ovviamente sbattuta sui social, già indossata ma senza cartellini. Si fa presto, però, a fare i conti…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it