‘’Hai fatto cagare’’. La frase arriva come una lama tagliente al Grande Fratello Vip. L’eliminato entra nello studio e, tempo pochi minuti, parte l’attacco, velenosissimo, dell’ospite: boato tra il pubblico e imbarazzo per Ilary e Alfonso


 

Ilary Blasi lo aveva anticipato e così è stato. Nella puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri, lunedì 27 novembre, succede di tutto: dalla tripla eliminazione di Ignazio Moser (contro Cristiano Malgioglio, con il 57% dei voti), Lorenzo Flaherty (contro Luca Onestini con l’88%) e Cristiano Malgioglio (contro Ivana Mrazova, ufficialmente la quarta finalista con il 76% dei voti) fino alla proposta di matrimonio di Daniele Bossari, che chiede in diretta a Filippa Lagerback di sposarlo (lei ha ovviamente risposto sì e la coppia si è beccata decine e decina di complimenti da molti personaggi del mondo dello spettacolo). Più tardi c’è una sorpresa per Aida Yespica: le danno la possibilità di salutare Aron, il figlioletto che ha appena compiuto 9 anni e che si trova a Miami con l’ex Matteo Ferrari ed è un susseguirsi di baci e ”ti amo”. Si passa poi a una seconda coppia, quella formata da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. A partire da un video, con protagonista la sorella di Belen che in settimana è rientrata nella casa a ripercorre la propria avventura. (Continua a leggere dopo la foto)



”Qui mi sono sempre sentita al sicuro, protetta. Sentivo che non potesse succedere niente e, invece, è successo di tutto” I due si ritrovano nel famigerato armadio, poco prima dell’eliminazione di lui, che dà il la alle tre previste.
Poi è il momento delle nomination, con tanto di eliminazioni. Moser esce con il 57% dei voti. ”Sono più che tranquillo con me stesso, non mi sento di dovermi giustificare con nessuno”. ”Stavamo pensando a quello e non è successo”, ha detto Moser riferendosi al caso dell’armadio. E Cecilia ride: ”Ci hai messo 3 secondi a smentirmi”. Poi è la volta di Lorenzo Flaherty. E Ivana Mrazova, con uno stratagemma ben studiato, a mandarlo in nomination insieme all’amico Luca Onestini. ”Ho mandato in nomination loro perché sono sicura che voteranno Lorenzo”, spiega Ivana a Giulia De Lellis. E così è stato: il tronista stravince e l’attore di Ris torna a casa con una percentuale che sfiora il 90%. La terza eliminazione vede protagonista Cristiano Malgioglio. (Continua a leggere dopo le foto)



 

La ‘diva’ del reality show esce contro Ivana Mrazova. Cristiano fa il suo ingresso in studio sulle note di “Mi sono innamorato ma di tuo marito”. Seduto al tavolo con Ilary Blasi ricorda ancora una volta perché ha partecipato al Grande Fratello Vip: ”Sono stato operato a causa di un melanoma e ne sono uscito, il Grande Fratello mi ha aiutato tantissimo”. Gli mostrano una clip con i suoi momenti più perfidi, Simona Izzo lo perdona, Marco Predolin si incavola: ”Tu hai cavalcato la menzogna che io sono omofobo sapendo che mi facevi male. Mi sono dovuto scusare con tutti. Tonon stasera ha fatto di te un ritratto perfetto. Il Malgioglio umano ha fatto un po’ ca***re. Hai fatto passare un messaggio volutamente falso sul fatto che io sono omofobo”.