‘’Ma avete visto cosa è successo?’’. Al Grande Fratello Vip va in onda la scena più romantica di sempre: un emozionantissimo Daniele Bossari chiede a Filippa Lagerback di sposarlo e lei, ovviamente, risponde sì. Ma nel frattempo sui social accade qualcosa di inaspettato ed è delirio puro (una vera bomba pronta ad esplodere)


 

La semifinale del Grande Fratello Vip, in onda lunedì 27 novembre, condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini tocca uno dei picchi più alti con l’incontro tra Daniele Bossari e la sua compagna da 17 anni, Filippa Lagerback. Il conduttore di Mistero viene richiamato in confessionale e mandato con le orecchie basse in stazione: lui pensa di essere castigato e sgridato per aver fatto il ‘provolone’ con la showgirl venezuelana, ma in realtà fuori dalla stazione lo aspetta la sua compagna, Filippa Lagerback e madre di Stella. Lo scherzo a Bossari sfugge un attimo di mano a Ilary e lui ad un certo punto chiede se può uscire dalla casa per chiarire la sua vita privata ”che è più importante di qualsiasi cosa”. Con uno stratagemma la Balsi riesce a tranquillizzare Bossari e a condurlo nel giardino della stazione, dove ad attenderlo c’è Filippa. ”Mi sento una quindicenne innamorata come il primo giorno”, aveva detto qualche attimo prima la Lagerback a Ilary e Alfonso. ”Devo ringraziare il Grande Fratello Vip per averci fatto vivere quest’esperienza, così lontana dal nostro mondo ma così utile per scavare dentro l’anima”. Dopo lo scherzo la produzione ha fatto incontrare i due futuri sposi. Dopo baci appassionati, abbracci e ti amo sussurrati, Bossari le ha fatto la proposta.
(Continua a leggere dopo la foto)







”E’ la cosa che avrei immaginato meno nella mia vita, ma ne approfitto. – ha detto il conduttore alla compagna – Con il Grande Fratello mi è cambiata la vita, sono diventato un uomo. Ho attraversato tempeste, ho combattuto le mie debolezze. Ho meditato tanto e ti ho sentito. E mi è venuta voglia di due cose: di provare a regalare un fratellino a Stella e di… mi vuoi sposare?”. E subito è arrivata la risposta commossa di Filippa: ”Sei l’uomo che ho sempre sognato. Ho visto il tuo cambiamento. Sono orgogliosa di te. sei pazzesco. Ti amo. Sei l’uomo con cui voglio stare per tutta la mia vita”. Dopo queste parole di amore, i due si sono abbracciati e si sono ripetuti decine di volte quanto si amano. A tifare ed esultare per il conduttore e la soubrette svedese anche la collega di ”Che tempo che fa” Luciana Littizzetto, che su Instagram ha scritto: ”E brava la mia filippina!!! Sono già pronta a fare la paggetta!!!”, ha commentato Lucianina (come è solito chiamarla Fazio) aggiungendo poi l’ironico hashtag #altrocheirodriguez. (Continua a leggere dopo la foto)





 

 

E proprio questo hashtag a mandare in visibilio gli utenti. ”Luciana Littizzetto ha visto su tutti”; ”Ignazio e Cecilia asfaltato dall’hashtag di Lucianina!”; ”Ma avete visto cos’ha scritto Luciana Littizzetto! Grandissima”, sono solo alcuni dei commenti che hanno rilanciato in rete il post della comica torinese che, di fatto, ha criticato in modo non troppo velato la famiglia Rodriguez. Non solo Luciana. Sono stati tantissimi i personaggi famosi che hanno commentato la proposta di matrimonio di Daniele. Rita Dalla Chiesa ha scritto: ”Questi sì che sono baci d’amore… di una coppia che sta insieme da tanto, e che si ama davvero», ha scritto su Twitter l’ex presentatrice di Forum. Emozionata anche Manuela Arcuri: ”Sono momenti bellissimi di amore vero!!!!”, ha commentato l’attrice. ”Ho pianto a vedere i vostri occhi pieni d’amore l’uno per l’altra. Per me sei il vincitore morale del Grande Fratello Vip!!! Hai ricevuto tanto da questo reality ma hai anche trasmesso molto: ‘I valori della vita”’, ha aggiunto Gianni Sperti mentre Alessandra Amoroso si è complimentata con Bossari definendolo ”un vero re, un vero uomo”.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it