“Signori, ecco a voi la nuova Nadia Rinaldi”. L’attrice torna in studio, a Domenica Live, per la prima volta dopo l’intervento e scatta un’ovazione. Nemmeno Barbara D’Urso può credere ai suoi occhi: 75 kg in meno e completino sexy


 

Anche l’ultima puntata di Domenica Live è stata piena di sorprese. Non certo dal punto di vista degli ascolti perché, per l’ennesima settimana di seguito, il contenitore pomeridiano di Barbara D’Urso ha fatto il pieno. Come sottolineato sul profilo Facebook ufficiale della trasmissione, la puntata di domenica 26 novembre 2017 ha fatto il boom: “Domenica Live arriva a staccare tutte le altre reti di oltre dieci punti con picchi del 22% di share e di quasi 4 milioni di spettatori!”, si legge sotto alla gif di una Carmelita pazza di gioia. Tantissimi gli ospiti e gli argomenti affrontati, a partire dall’immancabile parentesi sul Grande Fratello Vip. Con stoccata per i fratelli Rodriguez da parte della padrona di casa. Jeremias e Cecilia, entrambi reduci dall’avventura nel reality di Canale 5 giunto oramai agli sgoccioli e attesissimi nel salotto tv della D’Urso, hanno infatti disertato l’invito. La conduttrice, tuttavia, non ne ha fatto un dramma. Anzi, ha lanciato una frecciatina tutt’altro che velata agli argentini. Questa qua: “Ringraziando il cielo facciamo il 22% di share anche senza i fratelli Rodriguez. Oggi parliamo di loro, domani di altri. Ci saranno nuovi reality e nuovi argomenti”. E poi ha chiuso il discorso: “La mia trasmissione è democratica: chi vuole viene, chi no è libero di non farlo”. Applausi scroscianti del pubblico. (Continua dopo la foto)



Ma Grande Fratello Vip a parte, il pubblico in studio di Barbara ha applaudito fortissismo anche quando ha fatto il suo ingresso Nadia Rinaldi. O meglio, la ‘nuova Nadia Rinaldi’. L’attrice è tornata a fare visita a Barbara D’Urso e, per la prima volta, si è mostrata nella sua ‘nuova’ mise. Sì, perché la regina delle commedie anni Novanta ha perso ben 75 chili e ha subito un’operazione durata circa 3 ore e mezza. Beh, adesso, con molti chili in meno e quel sorriso bellissimo e contagioso, Nadia è stata accolta con un’ovazione da parte del pubblico e di tutti gli ospiti del parterre di Barbara. Non v’è dubbio che l’intervento per riempire e tonificare pancia e glutei del dottor Pietro Lorenzetti sia riuscito alla grande. (Continua dopo le foto)



 


“Ho cominciato a riapprezzare delle cose che prima non mi potevo permettere”, ha commentato la Rinaldi, fasciata in un completino molto aderente e trasparente, dopo aver ricevuto i complimenti del suo medico e di tutti gli ospiti della puntata di Domenica Live. Che hanno poi aggiunto, visto che di chirurgia si parla spesso in trasmissione e non sempre ‘bene’, che il “caso di Nadia questo è uno dei casi in cui la chirurgia crea felicità, non c’è l’eccesso e va bene”. Insomma, la Nadia Rinaldi che prima puntava tutto sulla “solarità e sulla simpatia” perché “con le mie forme generose e armoniose non potevo certo fare l’eroina sexy”, per citare una sua intervista a Nuovo di qualche mese fa, oggi è una donna cambiata, soprattutto che si piace. E piace, visto l’entusiasmo con cui è stata accolta in studio.

“Ma quel vestito…”. Il pubblico aspettava con ansia di sapere cosa avrebbe rivelato Cecilia a Verissimo. Ma appena entrata in studio, sono rimasti tutti abbagliati dal suo look, il primo sfoggiato in tv dopo l’uscita dalla Casa. E ai più attenti il ‘dettaglio’ non è sfuggito