“Ma quel vestito…”. Il pubblico aspettava con ansia di sapere cosa avrebbe rivelato Cecilia a Verissimo. Ma appena entrata in studio, sono rimasti tutti ‘abbagliati’ dal suo look, il primo sfoggiato in tv dopo l’uscita dalla Casa. E ai più attenti il ‘dettaglio’ non è sfuggito


 

Cecilia Rodriguez è il personaggio del mondo dello spettacolo del momento. Dentro la Casa del Grande Fratello Vip ha fatto ‘scintille’ con Ignazio Moser fino alla fine. All’eliminazione, quindi, che è avvenuta lunedì 20 novembre in diretta. E se quando era reclusa insieme agli altri concorrenti del reality di Canale 5 era sempre nel mirino per via, appunto, del suo continuo amoreggiare con l’ex ciclista 25enne, adesso che è fuori non è cambiato molto. Anzi. Pure peggio, forse. E così, in attesa di vederla di nuovo nella Casa di Cinecittà durante la penultima puntata del programma dei record di Ilary Blasi e Alfonso Signorini, come sostengono le anticipazioni, nel frattempo si è accomodata nel salotto di Silvia Toffanin, a Verisissimo. Lo stesso salotto tv che, prima di lei, aveva accolto gli altri gieffini eliminati, compreso suo fratello Jeremias, che è uscito solo 7 giorni prima di lei. E Jere, il maschio dei fratelli Rodriguez, c’era anche sabato scorso, quando tutto il pubblico aspettava con ansia l’intervista di Chechu. Ha parlato, ah se ha parlato. Di Francesco Monte, il suo ex, ma anche di Ignazio, che ha lasciato a malincuore nella Casa. (Continua dopo la foto)



Cecilia ha detto che Monte non lo ha ancora incontrato e che in ogni caso non ha nulla di cui scusarsi: “Io e Francesco ci siamo amati alla follia, volevamo sposarci, ma quando sono entrata nella casa c’erano già problemi e incomprensioni che andavano risolti. Non mi sentivo più libera, non ero io”. E poi si è detta innamorata di Ignazio. Ma quando le è stato chiesto dove se ne andranno i piccioncini se lunedì sera Moser dovesse uscire, una signora tra il pubblico ha gridato: “Nell’armadio!”. Una battuta che ha stizzito Baby Rodriguez che ha sempre negato di aver fatto sesso orale tra quelle ante e che ha replicato così: “Mi troverò un posto più comodo”. Ma al di là delle polemiche, a molti è rimasto impresso l’abito scelto da Chechu per la puntata di Verissimo. Che fosse glamour e attenta alle tendenze si era già capito nella Casa, ma sabato ha puntato tutto su un outfit low-cost. (Continua dopo le foto)



 


Molti spettatori, quelli con più occhio o quelli che magari l’hanno visto in vetrina o al negozio, avranno riconosciuto quel vestito luccicante e aderentissimo. Corto, con le maniche lunghe e la schiena scoperta, tutto ricoperto di paillettes dorate e nere. No, non si tratta dell’ultimo, costosissimo, capo di alta moda che è off limits ai più. Per la sua prima apparizione in tv fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip, la sorella di Belen e Jeremias ha optato per un abito firmato Zara che costa 59,95 euro. Per quanto riguarda le scarpe, invece, ha scelto dei décolleté neri con il tacco alto di Christian Louboutin. Non proprio economiche come il vestito, quindi.

“Ma sei un alieno!”. Daniele non può credere ai suoi occhi quando Aida gli mostra il suo ‘segreto’ nella Spa. La venezuelana si avvicina, alza la coperta e Bossari resta di sasso: “Ragazzi, non potete capire…”