“Quella è una stro**”. Con queste parole Cecilia Rodriguez aveva descritto Teresanna Pugliese, l’ex fidanzata di Francesco Monte. Il video mai visto è andato in onda nel salotto di Barbara D’Urso e l’ex tronista non ci ha visto più. Le parole per Chechu sono a dir poco pesanti


 

Dopo il dolore di Francesco Monte, la testimonianza dei familiari di Ignazio, a parlare è Teresanna Pugliese. Teresanna è la ex fidanzata di Monte, che tirata in ballo da Cecilia durante il Grande Fratello Vip Vip, ha deciso di rispondere a una serie di accuse. Ospite nel salotto di Barbara D’Urso, la napoletana si è scagliata contro Francesco e Cecilia. “Non ho rancore nei suoi confronti, è stata una bella storia e una bella esperienza. Avevo scoperto pubblicamente il suo tradimento, quindi nessuno più di me può comprendere quanto lui sia stato male. Io – spiega – non ho assolutamente rancore nei confronti di Francesco e non voglio mettere a paragone il tradimento che io ho subito da lui e quello che lui ha subito da Cecilia. Io fui delusa dal tradimento e capisco bene cosa sta provando lui ora. Ho deciso di parlare, dopo cinque anni, perché sono stata menzionata”. Teresanna ha raccontato la sua storia con Monte per spiegare chi sia veramente il ragazzo lasciato in diretta davanti a milioni di telespettatori da Cecilia. La loro storia risale a cinque anni fa e finì per colpa di un (presunto) tradimento di Monte. Che quindi ora si sarebbe trovato ad affrontare una sorta di contrappasso. (Continua a leggere dopo la foto)



Ora, zitta, Teresanna non ci sta più. Anche perché è stata tirata in ballo dalla stessa Rodriguez. Teresanna non rinnega la storia vissuta con Francesco Monte a cui augura di trovare la serenità: ”I dolori della vita sono altri, lui avrà sicuramente modo di riprendersi. Mi auguro che lui possa costruire dentro di sé la fiducia, e di incontrare una persona che possa essere all’altezza della sua quotidianità”. Teresanna Pugliese, invece, non è così tenera nei confronti di Cecilia Rodriguez le cui affermazioni non le sono affatto piaciute: ”Già negli anni scorsi ci sono stati delle provocazioni, commenti, e io mi sono sempre tenuta da parte. Ero presa a vivere la mia storia, ho un figlio. Lei, però,  nella Casa aveva detto: ‘L’ex del mio fidanzato è una stronza esagerata, mi chiedo come abbia fatto a stare con lei”. (Continua a leggere dopo le foto)



 

”Sicuramente all’epoca, – ha detto ancora Teresanna – non avevamo gli stessi obiettivi io e Francesco, così decisi di rinunciare a lui, poi successivamente ha incontrato Cecilia, ha sempre preso ciò io ho lasciato. Cecilia mi ha sempre temuto, una persona del genere lei per avere un unghia della mia dignità, deve tornare a nascere e forse non ci riesce”. Commentando la storia tra i due la Pugliese ha detto di avere ”sempre saputo” che sarebbe finita così. “In quel momento della sua vita ha avuto la possibilità di incontrare una bella ragazza, focosa, e dalla passione può nascere anche l’amore”. E per lui ha anche un augurio finale: “Francesco ha avuto una delusione, avrà sicuramente modo di riprendersi. Gli auguro che possa ricostruire dentro di sé la fiducia orientata verso obiettivi concreti, equilibri, e che poi possa trovare la persona giusta”. Che non sarà Cecilia. Per guardare il video di Teresanna a Domenica Live clicca qui (minuto 1:50)