“Io… il suo toy boy”. La rivelazione choc di Daniele Bossari che proprio non ti aspetti. Solo soletto con Aida Yespica, il conduttore si lascia andare a confidenze molto personali. Tra i due l’intimità sale e quello che è saltato fuori è molto ‘interessante’


 

Grandi manovre al Grande Fratello Vip. Daniele Bossari e Aida Yespica sono stati separati dal resto del gruppo. La cosa intrigante in tutto ciò è che gli altri concorrenti non sanno affatto che i due sono finalisti e che si trovano in un’altra area della casa. Così, la modella e il conduttore stanno avendo a disposizione tanto tempo per chiacchierare e raccontarsi. In queste ore, hanno parlato delle loro relazioni. Così tra una confidenza e l’altra sono venuti fuori dei particolari della loro vita privata. La showgirl ha confidato al conduttore un aneddoto sul fidanzato Geppy Lama: “Sai che Giuseppe suona la batteria? Ha suonato con Andrea Bocelli. Lo ha fatto quando era piccolo. Ora ha 33 anni. Ha due anni meno di me”. Bossari, allora, ha fatto sapere che anche tra lui e Filippa c’è una differenza d’età. E sulla cosa ha voluto fare una ‘battutaccia’ che chiaramente ha fatto molto ridere. Lui è nato nel 1974, mentre lei nel 1973: “Anch’io sono più piccolo di Filippa. Sono un anno più piccolo. Siamo i toy boy, io e Giuseppe”. In un’intervista rilasciata a Vanity Fair, Filippa Lagerback ha raccontato come è nata la relazione con Daniele Bossari. (continua dopo la foto)








“Lui – ha raccontato la bellissima Filippa – mi ha definito la ‘donna dei suoi sogni’ dopo avermi visto in una pubblicità di una birra che avevo fatto nel 1994. Ci siamo, però, conosciuti più tardi: era il 2000, lui conduceva Fuego, io viaggiavo molto per lavoro. Alla quinta intervista che mi ha fatto, non sapeva più cosa chiedere e si è fatto lasciare il numero. Da lì siamo diventati amici, ha iniziato a corteggiarmi. Ovunque mi trovassi per lavoro, arrivava sempre un suo fax d’amore. Li conservo ancora tutti, ma purtroppo sono ormai sbiaditi”. Aida Yespica, infine, ha raccontato a Daniele Bossari qualche dettaglio in più sulla sua relazione con Geppy Lama. (continua dopo le foto)





 

“Stiamo insieme da due mesi – ha spiegato Aida -. Dal giorno del mio compleanno, dal 15 luglio. L’ho conosciuto il 14. E il giorno dopo già ci piacevamo. Innamorati è un parolone. Lui è dolce, è bravo. Stiamo insieme da soli due mesi però. Per questo quando mi ha mandato la lettera ho pensato “Ti capisco, però…. Mi manca, lui è bravo, si prende cura di me. Ci siamo conosciuti a Ibiza. Era amico di una mia amica che mi ha detto ‘Andiamo a cena che te lo voglio presentare’. Appena ci siamo visti, ci siamo piaciuti. A me lui piace tanto. Quando mi ha mandato la lettera mi è dispiaciuto tanto. Però io ho già tanti problemi là fuori che devo risolvere. Dopo la lettera sono stata male. Poi il mercoledì dopo lui è venuto e ha urlato ‘Ti amo, peste’ e giovedì mi ha mandato un aereo”.

Ti potrebbe interessare anche: “L’incontro con Francesco, ecco…”. Cecilia Rodriguez dice adesso (per la prima volta) quello che è accaduto dopo l’eliminazione dal Grande Fratello Vip. Il colloquio atteso, cercato, desiderato con l’ex ha scatenato il panico: le sue parole sono terribili

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it