Grande Fratello, i due ex fidanzati non convincono: Lidia parla ancora di lui ma Alessandro bacia un’altra. ”Ecco cosa c’è dietro questo strano amore sbocciato nel reality”


 

Grande Fratello, gli ex fidanzati, Alessandro Calabrese e Lidia Vella, non sono a conoscenza di essere entrambi concorrenti della casa più spiata della tv. Questa versione, che è quella ufficiale, non convince però i telespettatori. Qualche passo indietro: Alessandro e Lidia sono stati insieme per tre anni, ma la loro storia è finita un anno fa. Hanno fatto i provini per partecipare al Gf separatamente e, una volta dentro, lei è finita nella casa, mentre lui nel garage insieme a un’altra concorrente, Federica Lepanto.

(Continua a leggere dopo la foto)



Tra i due del garage c’è già stato un bacio, nonostante proprio Alessandro abbia detto, prima che cominciasse il reality, di avere la testa da un’altra parte, riferendosi chiaramente alla sua ex. Lidia, dal canto suo, pur avendo lasciato lei stessa Alessandro e pur avendo più volte chiarito, prima di entrare, di averlo dimenticato, nella casa continua proprio a parlare di lui e non, per esempio, di qualche altro ex. Alessandro e Lidia non sanno di essere entrambi concorrenti, ma per il pubblico non sarebbe proprio così. E sui social qualcuno sta sollevando i primi dubbi: secondo alcuni è stato tutto architettato dal Grande Fratello. E voi che ne pensate?

Potrebbe anche interessarti: Loro sono le gemelle del Grande Fratello e la mora, Jessica, forse non vi è nuova. Dicono sia stata l’amante di un calciatore famoso e che, per colpa sua, abbia anche divorziato dalla moglie (anche lei conosciuta)… Non indovinerete mai di chi parliamo