“Lo hanno fatto e allora? Nei reality è normale…”. Belen Rodriguez si scuce e racconta esattamente quello che è accaduto nell’armadio tra la sorellina Cecilia e Ignazio Moser. Dopo settimane di congetture la ‘numero 1’ ha deciso di chiudere così la questione


 

Sono settimane che le illazioni si fanno largo sulle pagine di tutti i giornali. Al Grande Fratello Vip, la storia tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ha accesso la curiosità di tutti. La nascita di questa relazione è stata deflagrante ma soprattutto per come l’argentina ha chiuso con il suo ex Francesco Monte. Poi, libera da ‘zavorre’sentimentali si è data anima e corpo al ciclista. Le telecamere del Gf hanno registrato tutti i loro movimenti e in tanti si chiedono cosa non sia stato mandato in onda. Ma al di là di ogni possibile congettura, alcuni fatti sono accaduti e li abbiamo visti tutti. Il ‘fattaccio’ dell’armadio in particolare ha suscitato scandalo, indignazione e molte chiacchiere e tutti vorrebbero sapere cosa è accaduto realmente dietro a quella tenda. Curiosità pruriginosa? Fino a un certo punto, visto che i concorrenti hanno firmato un contratto in cui si sono detti disposti (per soldi e notorietà) a sacrificare la loro privacy. A intervenire sulla faccenda adesso è arrivata la ‘numero1’: Belen Rodriguez che ha voluto dire le cose some stanno. Avrà pensato che così si potrà mettere un punto alla faccenda? (continua dopo la foto)







Ospite del Maurizio Costanzo Show, Belen è stata molto chiara: basta parlare di questa storia. Soprattutto perché a detta della conduttrice di Tu si que vales non è accaduto nulla di piccante tra la modella argentina e il ciclista trentino. Belen si è arrabbiata molto nel programma notturno di Canale 5 quando il comico Pucci ha tirato in ballo la sorella per fare una battuta sull’armadio. La mamma di santiago ha subito zittito l’artista, precisando che in quell’occasione non è accaduto niente di quello che ha pensato la maggior parte del pubblico italiano. Inoltre la maggiore dei Rodriguez ci ha tenuto a precisare che le effusioni amorose tra Ignazio e Cecilia non sono certo una novità per il reality show. Ma sorge una domanda. Nei reality abbiamo visto che ne succedono di tutti i colori, se come dice lei non è accaduto nulla di diverso, perché il pubblico dovrebbe pensare che i due sono stati casti come educande? (continua dopo le foto)





 


“La testa di mia sorella arrivava alle spalle di Ignazio”ci ha tenuto a puntualizzare la showgirl. Che ha poi aggiunto. “Non è successo altro che non è già successo nelle vecchie edizioni”. Dunque, ancora una volta, Belen si è schierata dalla parte di Cecilia, da settimane al centro delle polemiche per aver lasciato il fidanzato Francesco Monte e aver intrapreso subito una relazione con Ignazio Moser. Già nei giorni scorsi Belen si è scagliata contro gli haters su Instagram, precisando che una parte del filmato nell’armadio era stato manipolato, con tanto di aggiunta di audio piccante. La Rodriguez ha sottolineato che la sorella non deve vergognarsi per quanto accaduto all’interno del programma condotto da Ilary Blasi e che innamorarsi di un altro può capitare. Ma anche Cecilia, lunedì scorso dopo essere stata eliminata dal Grande Fratello, ha ribadito che si era nascosta in quell’armadio solo ed esclusivamente per poter parlare meglio con Ignazio Moser.

Ti potrebbe interessare anche: “Chi vince? Beh, il pubblico l’adora…”. Ilary Blasi e il suo Grande Fratello Vip dei record. È già tempo di bilanci per la padrona di casa, perché siamo arrivati quasi agli sgoccioli. Ma guai a definirlo un programma trash: “È pop”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it