“Francesco Monte lo ha fatto!… Sul serio!!”. Da quando Cecilia Rodriguez è uscita dal Grande Fratello Vip non si fa che parlare del loro incontro al vertice. Ora ogni dubbio è fugato, l’ultimo gesto dell’ex tronista vale più di mille parole


 

La rottura tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez ha creato grandissimo scalpore. Una relazione che durava da quattro anni e che a tutti sembrava solida. Non solo i due ragazzi erano molto uniti, ma anche le loro rispettive famiglie erano in contatto e tra loro c’erano ottimi rapporti. La scelta della modella argentina è stata piuttosto dirompente. Iniziare una nuova relazione dentro il Grande Fratello Vip, quindi sotto gli occhi di tutti, è stato un gesto che nessuno ha apprezzato. Soltanto Belen, Jeremias e mamma Veronica si sono schierati dalla sua parte. Per il resto, fan e pubblico hanno appoggiato incondizionatamente l’ex tronista. Quando Cecilia Rodriguez lo ha lasciato in diretta tv, i telespettatori non hanno fatto altro che prendere le difese del giovane. Ora che l’argentina è uscita da Cinecittà, tutti erano ansiosi di capire se l’ex tronista di Uomini e Donne avesse intenzione di vedere o meno la piccola Rodriguez. A quanto pare, dalla prime indiscrezioni, i due non sembrano essersi ancora incontrati e tutto per volontà del ragazzo. In ogni caso, lei non ha mai nascosto la volontà di avere un confronto a quattrocchi con Monte. (continua dopo la foto)








Ma se sussistevano dei dubbi, se qualcuno pensava che a un certo punto Monte si sarebbe deciso ad avere un confronto, ora è arrivato il momento di ricredersi. La cosa stupisce un po’ visto che recentemente Francesco si era fatto fotografare con Jeremias. Ma qualcosa è ulteriormente cambiato e l’ultimo gesto di Monte sembra mettere una pietra tombale sulla storia. Francesco Monte ha infatti deciso di eliminare tutto ciò che lo legava ancora a Cecilia. Dopo aver cancellato dal suo profilo le ultime foto dedicate alla Rodriguez, il ragazzo ha deciso anche di smettere di seguirla su Instagram. Tra le persone seguite dall’ex tronista, infatti, è evidente l’assenza dell’argentina. Curiosando più a fondo sul profilo di Monte, si nota anche che tra i suoi ‘amici’ non appare neanche più il nome di Jeremias. (continua dopo le foto)





  

 


Francesco e Jeremias si erano visti non appena il fratello di Belen è uscito dalla Casa, eppure ad oggi qualcosa potrebbe essere cambiato. Intanto, i due ex gieffini, a differenza di Francesco, al momento sembrano ancora seguirlo. E mentre tutti attendiamo di scoprire se ci sarà mai un confronto tra i due ex, Ignazio Moser continua a mostrarsi molto triste all’interno del reality. Per tranquillizzare le sue paure, l’argentina ha deciso di mandargli un bellissimo messaggio aereo. “Non vedo l’ora di viverti! Mi manchi Nachito!” Anche una volta fuori dal Grande Fratello Vip, la Rodriguez non ha cambiato idea e resta ferma sulla sua posizione.

Ti potrebbe interessare anche: “Ignazio! Guarda cosa sta succedendo!!”. La sua Cecilia è appena uscita dalla casa e Moser si sente triste e sconsolato: ma un’apparizione sconvolge la sua giornata. Disteso sul lettino non si sarebbe mai aspettato di vedere tutto ciò

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it