“Ignazio! Guarda cosa sta succedendo!!”. La sua Cecilia è appena uscita dalla casa e Moser si sente triste e sconsolato: ma un’apparizione sconvolge la sua giornata. Disteso sul lettino non si sarebbe mai aspettato di vedere tutto ciò


 

Un’eliminazione con percentuali bulgare: Cecilia Rodriguez ha lasciato il Grande Fratello Vip, ma soprattutto si è dovuta separare da Ignazio Moser. L’amore appena trovato e già perso. Entrambi i concorrenti sono stati molto rattristati da questa scelta dei telespettatori e il loro addio è stato struggente e condito da lacrime amare. Il ciclista in particolare è stato mosso da più sentimenti. Da una parte l’onere gravoso dell’addio, dall’altra la paura che la sua fidanzatina possa rincontrare l’ex Francesco Monte. Di fronte a questa separazione lo sportivo ha anche pensato di lasciare la casa. Tuttavia, proprio la conduttrice, con molta fatica, è riuscita a farlo ragionare, convincendolo a rimanere nel programma. Ma i problemi per il giovane inquilino di Cinecittà non sono certo terminati qua. Il motivo? Ora infatti anche lui è finito in nomination contro il popolare cantautore Cristiano Malgioglio. E, in base agli ultimi sondaggi circolati on line, pare che sia proprio Ignazio a forte rischio eliminazione. E visto che il concorrente se la passa male, qualcuno da fuori ha voluto fargli una sorpresa. (continua dopo la foto)







Chi è stato? Provate a indovinare, è facile. Naturalmente è stata lei: Cecilia. La sorellina di Belen ha voluto infatti mandargli un messaggio molto speciale. Ha inviato un aero in volo sulla casa con tanto di striscione aereo. una scritta nel cielo campeggiava a lettere cubitali: “Non vedo l’ora di viverti…Mi manchi Nachito…”. Un messaggio, che ha riempito il cuore del figlio del famoso ciclista, il quale le ha voluto urlare: “Grazie amore… Mi manchi tanto anche tu sai… Chechu Love… Questo è stato l’aereo più bello che ho mai ricevuto…”. Insomma, nonostante Cecilia sia stata costretta ad abbandonare il Gf Vip pare davvero non essersi dimenticata del suo fidanzato. In tanti pensano che questo sia vero amore, contrariamente a tutti i detrattori della coppietta. (continua dopo le foto)








  

 


Questo amore così fragile, tenero e disperato sta sopravvivendo alla lontananza forzata. Da quando chechu ha deciso di mollare Monte si è scatenato un vero polverone e la nuova coppietta è stata tartassata dalle critiche. Cecilia ha detto chiaramente che per lei è arrivato il momento di fare come vuole e Ignazio è ciò che desidera, sebbene sia cosciente del fatto che i due debbano conoscersi fuori dalla casa: “viverti”, dice con una passione coinvolgente. Molti fan del reality show condotto da Ilary Blasi hanno attaccato duramente la sorella di Belen, accusandola di non aver rispettato minimamente il suo attuale ex fidanzato Francesco Monte, tradendolo con Ignazio. E così è stato anche per il ciclista tentatore perché avrebbe “distrutto” una coppia felicemente fidanzata da oltre 4 anni. A breve si ricongiungeranno e siamo tutti curiosi di vedere come andrà a finire.

Ti potrebbe interessare anche: Che la coppia formata da Belen e Iannone non navighi in acque tranquille è ormai cosa nota. Eppure, nonostante lei sia data sempre più vicino De Martino, spunta il particolare che rimette in discussione tutto. “Ci fate capire qualcosa?”, è il commento dei fan

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it