“La mia nuova vita…”. È conosciuta come ‘’La più bella del Grande Fratello’’. E, in effetti, Francesca Fioretti aveva fatto girare la testa a tutti, in special modo a Ferdi Berisa. Oggi l’ex gieffina è molto diversa da quella bomba sexy tutta pose audaci e gossip: ecco com’è cambiata in questi otto anni


 

Manca circa un mese all’inizio del Grande Fratello Nip, eppure sui social network lo sguardo è rivolto ancora verso il passato, o meglio, verso quei protagonisti che hanno fatto la storia del reality. E come non fare riferimento a Francesca Fioretti, una delle concorrenti più belle del reality show? Ferdi Berisa, il vincitore della nona edizione, aveva perso letteralmente la testa per lei. Una volta usciti dalla casa, la loro relazione è durata diverso tempo, prima che le incompatibilità caratteriali hanno portato entrambi a percorrere due strade diverse. Archiviata la sua love story con il vincitore del GF9 Ferdi Berisa, Francesca Fioretti era finita al centro del gossip anche per presunti flirt con personaggi famosi. Uno su tutti quello con l’ex re dei paparazzi italiani Fabrizio Corona quando quest’ultimo era ancora fidanzato con la star tv e modella argentina Belen Rodriguez. Anche se inizialmente aveva avuto difficoltà sul lavoro per aver partecipato al reality show più famoso e popolare della televisione italiana, l’ex gieffina ha poi lavorato come showgirl a ”Colorado Cafè” e ha preso parte alla seconda edizione del programma tv di Raidue, Pechino Express. (Continua a leggere dopo la foto)







Lo scoop sul nuovo amore dell’ex concorrente campana del Grande Fratello 9 era stato lanciato dal giornalista di gossip Gabriele Parpiglia durante una puntata del programma tv sportivo di Italia 1, Tikitaka di fine 2013. L’ex gieffina si è fidanzata con il calciatore Davide Astori e lo scorso anno è diventata mamma di Vittoria. ”Te lo dicevo per scherzo (ma mica tanto) – aveva scritto un amico di Francesca – in questi ultimi giorni che la tua piccola sarebbe nata all’improvviso, senza darti la possibilità di organizzarti e organizzarvi. Ne ero sicuro, e alla fine così è stato. La notizia che mi hai dato ha cambiato l’umore della mia giornata. Sono felice ed emozionato per te e per voi. Oggi è un giorno speciale: benvenuta Vittoria, non vedo l’ora di abbracciarti! Congratulazioni amica. Sono certo che sarai una super Mamma, di quelle con la M maiuscola”. (Continua a leggere dopo la foto)





 

Anche la pagina a lei dedicata aveva voluto inviare gli auguri alla giovane: ”Felicità…non conosciamo aggettivo migliore di questo in questo momento…qui nespolina ha stupito tutti e senza troppi effetti speciali…era il lontano 2009 quando ti abbiamo conosciuta…sono passati 7 anni da quel giorno…in questi anni ti abbiamo vista crescere…ed oggi ti ritroviamo mamma…siamo certi chi sarai una mamma meravigliosa…di quelle con la M maiuscola…benvenuta piccola Vittoria…benvenuta piccola vita che riempie i sogni di futuro…the future is now! Auguri a Mamma Francy e Papà Davide”. I due stanno insieme dall’inizio del 2014 e hanno sempre fatto sul serio, fin dal loro primo incontro. Prima di lui, Francesca era stata fidanzata per diversi anni con Ferdi Berisa, conosciuto all’interno della Casa del Grande Fratello. La storia d’amore tra loro finì molto male.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it