E dopo la polemica sulla coppia che si è data da fare nella Casa del GF Vip, parla anche Maria De Filippi. Parole, quelle della signora della tv, che non piaceranno a molti. A cominciare da Francesco Monte


 

A due settimane dalla chiusura delle seconda edizione del Grande Fratello, che si annuncia la più seguita nella storia dell’intero reality con una media del 30% di share, a tenere banco è ancora la storia tra Cecilia e Ignazio. Su di loro si sono espressi in tanti, a cominciare da Belen che in queste ore sta vivendo momenti difficili con Andrea Iannone con il quale sarebbe arrivata ai ferri cortissimi, adesso dice la sua anche la signora della televisione italiana: Maria De Filippi. La moglie di Maurizio Costanzo ha commentato le scene piccanti di cui si sono resi protagonisti l’argentina e il ciclista all’interno della Casa di Cinecittà. Maria, pur non sottovalutando la parte piccante della situazione, non condanna la nuova coppia. Anzi, sottolinea che negli altri paesi dove viene trasmesso il reality show si fa ben di peggio. Dunque, la De Filippi ha spezzato una lancia a favore della sorella di Belen e del figlio di Francesco Moser, da circa un mese al centro delle polemiche sia in tv sia sui social network ma pure nei bar e nelle piazze. (Continua dopo la foto)








“Comprendo il vespaio di polemiche nato attorno ad alcuni avvenimenti un po’ h.t che si sono verificati nella Casa, ma non possiamo tener conto che nelle altre edizioni del programma nel mondo succede ed è successo molto di peggio” ha fatto sapere Maria, che non condanna del tutto Cecilia e Ignazio. La De Filippi ha poi aggiunto: “Anche le edizioni straniere di Temptation Island sono state molto spinte e assai diverse da quelle andate in onda in Italia”.
Si diceva di Belen, nella puntata di ieri del Maurizio Costanzo Show la showgirl argentina è scoppiata in lacrime stanca di rispondere a domande che riguardino la sua vita privata visto che ormai ha una certa età e un figlio. (Continua dopo le foto)





 


Belen si sarebbe “scocciata” anche in merito ad una domanda sui suoi ex fidanzati rivolta a Jeremias. ”Costanzo ha anche chiesto a Jeremias come si sia trovato con i suoi cognati e lui ha risposto che si è trovato bene con tutti, anche se in modi diversi e Belen è sembrata molto scocciata per questa domanda”. Durante la registrazione il comico Andrea Pucci ha riportato all’attenzione del pubblico la scena dell’armadio che ha visto protagonisti al Grande Fratello Vip Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. ”Capisco che è il tuo lavoro, – ha detto Belen stizzita – ma ci hanno messo una settimana per chiarire l’accaduto e tu invece ritorni nuovamente sull’argomento”.

“Ecco quanto costa inviare un messaggio aereo ai vip”. Questo è il Grande Fratello degli striscioni: tutti i concorrenti ne hanno ricevuto almeno uno e, finalmente, sappiamo la verità. Ci sono delle regole precise e il prezzo non è quello ipotizzato dagli inquilini…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it