“Mamma mia, se Cecilia ti ha visto così ti ha già piantato”. Parola di Cristiano Malgioglio. Ma non diteci che vi siete persi l’ultima di Ignazio. Messe da parte per un attimo tristezza e nostalgia, il ‘nuovo’ Moser ha fatto scintille in Casa


 

Sono rimasti in pochi, ormai, nella Casa del Grande Fratello Vip. A parte Giulia De Lellis, prima finalista di questa seconda edizione, in gioco ci sono Ignazio Moser, Cristiano Malgioglio, Luca Onestini, Lorenzo Flaherty e Ivana Mrazova. Ma, anche se i vip appena nominati non sanno ancora nulla, Daniele Bossari e Aida Yespica, che vivono nella spa della Casa. Gli altri concorrenti sono convinti che lunedì scorso Daniele e Aida sono stati eliminati, ma non immaginano nemmeno lontanamente che invece vanno dritti in finale insieme alla fidanzata di Andrea Damante. Anche chi non segue costantemente l’avventura dei vip al reality di Canale 5 ormai sa che l’ultima eliminata è stata Cecilia. Basta aprire i social per rendersi conto che anche la seconda dei Rodriguez in gara è stata ‘fatta fuori’ dal pubblico, con la bellezza del 49% delle preferenze e a una sola settimana di distanza dal fratello maggiore Jeremias. Inutile dilungarci sulle polemiche ancora accesissime sulla storia di Chechu e Francesco Monte. Basterà dire che, a quanto pare, un chiarimento faccia a faccia tra i due ancora non è avvenuto. Francesco, dicono, è ancora troppo arrabbiato per affrontare Cecilia, che ora è la donna di Ignazio Moser. (Continua dopo la foto)







Ma anche lo stesso Ignazio, rimasto solo in Casa, senza la sua dolce metà, non se la passa granché. Da quando lunedì sera ha salutato Cecilia accompagnandola fino alla famosa porta rossa, è diventato sempre più triste e sconsolato. E preoccupato, soprattutto. “Ho paura di quello che potrebbe accadere fuori”, ha confidato il figlio del campione di ciclismo Francesco Moser ai suoi compagni. Paura che la sua Chechu abbia un ripensamento e torni tra le braccia del suo ex fidanzato. A complicare le cose, poi, ci si è messa Giulietta che, seppur senza volere, l’ha mandato in tilt dicendogli che deve aspettarsi di tutto. Perché “magari adesso Cecilia e Francesco stanno facendo l’amore per l’ultimi volta”, gli ha detto in una conversazione a due avvenuta l’altra notte intorno alle 3, come riporta Il Vicolo delle News. (Continua dopo le foto)








 


Insomma, come aveva previsto lui stesso, non è facile vivere nella Casa senza la sua metà, che fino a lunedì sera non lo lasciava solo un secondo. Ma “the show must go on” e nonostante Moser volesse seguire Cecilia, anche Ilary Blasi gli ha detto che non era possibile. Ha desistito, quindi, anche perché altrimenti avrebbe dovuto pagare una penale salatissima. Queste sono le regole del Grande Fratello, Vip e Nip. I primi giorni sono stati difficili per Ignazio, ma ieri, finalmente, è tornato l’Ignazio sorridente e scherzoso di un tempo. Il Grande Fratello, per alleviare la noia, ha lanciato il gioco delle imitazioni e a ognuno dei concorrenti è stato affidato il compito di fare il verso a un compagno. A Giulia è toccato diventare Raffaello Tonon, a Cristiano Luca Onestini, a Luca Lorenzo Flaherty e a Ignazio Malgioglio. Beh, e il video lo dimostra, la prestazione di Moser è stata davvero credibile, quasi identica all’originale. Con il turbante in testa, la vestaglia e un paio di occhiali da sole, ha imitato Cristiano alla perfezione. Tanto che lo stesso paroliere ha sentenziato: “L’Oscar lo prenderà lui stasera”. Poi, a prova finita, come si legge sul sito Bitchyf, sempre Malgioglio ha sottolineato che Ignazio “era così gay che se l’ha visto la sua fidanzata l’ha lasciato”.

Qui il video dell’imitazione di Cristiano Malgioglio

“Francesco non ha la minima intenzione di incontrare Cecilia. Ma ecco perché è costretto a farlo”. La ‘rivelazione’ arriva dopo l’uscita della Rodriguez dal Grande Fratello Vip. Dopo che lei ha detto apertamente di volere un altro confronto con l’ex

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it