“Adesso basta!”. Alla fine le lacrime sono scese. Colpa di Maurizio Costanzo che, con le sue domande, incalza Belen Rodriguez fino a farla crollare. L’intervista insieme a Jeremias diventa un ’siparietto’ niente male per lo spietato gossip


 

Giovedì 23 novembre, in seconda serata su Canale 5, terzo appuntamento con il “Maurizio Costanzo Show”. Ospiti sul palco i fratelli Belen e Jeremias Rodriguez, il cantautore e showman Renzo Arbore, il pianista e compositore Giovanni Allevi, i comici Giobbe Covatta e Andrea Pucci, l’attrice Giovanna Rei, la giornalista del Tg Uno Adriana Pannitteri. In questa puntata Maurizio Costanzo dà voce ai protagonisti di due importanti casi di cronaca e femminicidio tristemente noti che hanno scosso l’opinione pubblica del nostro Paese: Il vice questore aggiunto del Servizio centrale operativo della polizia di Stato Francesca Romana Capaldo che insieme alla collega della squadra mobile Roberta Rizzo ha arrestato il 20enne congolese Guerlin Butungu, condannato a 16 anni di reclusione per lo stupro di una turista polacca e di una transessuale peruviana avvenuti quest’estate a Rimini; e Giovanni Lelli e Maria Grazia di Bari, genitori di Nicole Lelli, ventitreenne freddata dal marito nel novembre 2015 a Roma. Nella seconda parte dello show si torna a un argomento più leggero con Belen Rodriguez e Jeremias, reduce dall’esperienza al Grande Fratello Vip insieme alla sorella Cecilia. (Continua a leggere dopo la foto)








Secondo quanto riporta il Vicolo Delle News, durante la registrazione la showgirl argentina si è più volte mostrata insofferente. Il motivo è presto detto. Secondo “Chi”, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, opinionista del Grande Fratello Vip e giornalista vicino alla showgirl argentina, infatti la love story fra la Rodriguez e il pilota sarebbe ormai finita per volere di Belen. La crisi di quest’estate non sarebbe servita a risollevare le sorti della coppia: Andrea avrebbe lasciato Valencia e le corse per raggiungere la Rodriguez e chiarirsi con lei. L’incontro, al ristorante, non sarebbe andato bene e sebben il pilota fosse pronto alla convivenza, Belen avrebbe chiuso la storia sottolineando che per ora nella sua vita ci sarebbe spazio solo Santiago, il figlio che la showgirl ha avuto dal ballerino di Amici Stefano De Martino. Proprio la sua attuale situazione, e le domande insistenti di Costanzo, l’avrebbero infastidita. (Continua a leggere dopo la foto)





 

”Lei – si legge sul sito – ha detto che non vuole più rispondere a domande che riguardino la sua vita privata visto che ormai ha una certa età e un figlio, il conduttore ha insistito in quanto voleva sapere se la sua storia era davvero finita, lei in un primo momento ha detto no. Poi ha detto che non glielo voleva dire, quindi alla fine non ha dato una risposta molto chiara”. Belen si sarebbe “scocciata” anche in merito ad una domanda sui suoi ex fidanzati rivolta a Jeremias. ”Costanzo ha anche chiesto a Jeremias come si sia trovato con i suoi cognati e lui ha risposto che si è trovato bene con tutti, anche se in modi diversi e Belen è sembrata molto scocciata per questa domanda”. Durante la registrazione il comico Andrea Pucci ha riportato all’attenzione del pubblico la scena dell’armadio che ha visto protagonisti al Grande Fratello Vip Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. ”Capisco che è il tuo lavoro, – ha detto Belen stizzita – ma ci hanno messo una settimana per chiarire l’accaduto e tu invece ritorni nuovamente sull’argomento”.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it