“Si sta masturbando, guardate”, porno-schifo al Grande Fratello Vip. “Lo fa spesso quando si mette a letto: gambe alte, lenzuola tirate e poi fate caso alle sue mani…”. Bufera trash (sempre di più) su uno dei concorrenti del reality di Canale 5. Il video di quei momenti ‘di autonomia’, tra le risa e il disgusto degli altri partecipanti


 

Neanche a dirlo: settimana che va, tormentone hot che viene. E scusate il gioco di parole ma quello che sta succedendo dentro la casa del Grande Fratello Vip, complice l’astinenza per la maggior parte degli inquilini (tranne Cecilia – eliminata – e il suo Ignazio che si sono dati parecchio da fare), comincia ad essere alquanto preoccupante. Il nuovo già profondo solco toccato dalla qualità della televisione italiana targata Mediaset ha un nuovo minimo storico: le continue e notturne masturbazioni di Lorenzo Flaherty. Sia chiaro, non che si voglia condannare un gesto tanto naturale quanto fisiologico, ma c’è modo e modo di praticarne. E qualche accortezza in più, in un posto come la casa più spiata d’Italia, sarebbe davvero un ottimo consiglio. Ma poco importa a gente con Flaherty il quale problema più frequente è da sempre lo stesso: il sesso in ogni sua forma. Se l’anno scorso c’erano i discorsi di Stefano Bettarini e Andrea Damante, quest’anno a trovare una soluzione sono stati Lorenzo Flaherty e Luca Onestini che – grazie ad una capanna creata con le proprie ginocchia ed un lenzuolo – hanno potuto sfogare i loro istinti, qualcuno anche “molteplici volte”, hanno detto. (continua dopo la foto)







Sì, avete capito bene. E ripetiamo ancora che è chiaro e logico che soprattutto per gli uomini eiaculare è proprio un’esigenza fisica, ma farlo in questi termini ci sembra quantomeno indelicato. Tutto parte da un problema: anche se la cosa più normale sarebbe farlo in bagno, è fondamentale sapere in questa storia che anche lì il Grande Fratello ha installato delle telecamera di sicurezza, perciò, se qualcuno non riesce, ben conscio di essere osservato (come dargli torto), deve escogitare altri metodi: ecco quindi l’idea geniale di Flaherty: ginocchia alte, lenzuolo teso e manina calda, citando i Gialappi. Inutile dire che gli altri concorrenti hanno sin da subito capito le intenzioni di Lorenzo e non ne hanno fatto segreto con gli altri. (continua dopo la foto e il video)






 

Onestini infatti, dopo una lunga chiacchierata con Bossari, ha cominciato a spiegare per filo e per segno la tecnica rivoluzionaria dell’attore spiegando che ha solo un brutto vizio: “Cerca sempre di darti il cinque a posto del solito ‘buonanotte’, solo che lo sai che ci ha fatto con quella mano fino a qualche secondo prima”. Livelli di trash davvero inimmaginabili e il video montato dalla Gialappa’s Band ne è la prova: immagini chiare e compromettenti, poi quelle parole che sembrano confermare il tutto. Benvenuti nell’epoca in cui masturbarsi in diretta tv è la normalità, tappate occhi e orecchie a tutti coloro che sono nati prima del 1950.

Ti potrebbe anche interessare: “Lorenzo Flaherty è uscito dalla Casa. Ecco perché”. Il comunicato ufficiale del Grande Fratello Vip preoccupa i fan: cosa è successo nelle ultime ore

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it