“Amici un corno!”. Nella casa del Grande Fratello Vip sembravano inseparabili: Jeremias il turbolento e Ignazio, il bello. Ma da quando Nacho ha messo le mani su Cecilia, e baby Rodriguez è uscito dal reality, le cose sono decisamente cambiate e le ultime parole per Moser, con tanto di frecciatina da parte di Belen, sono tutt’altro che carine


 

Anche la diretta di ieri sera del Grande Fratello Vip ha riscosso un grande successo. Basti pensare che sono stati circa 11 milioni e mezzo le persone che hanno votato per mandare a casa la sorella di Belen Rodriguez. La giovane è stat criticata a causa della sua rottura con il fidanzato Francesco Monte e i fan del reality non hanno apprezzato il suo atteggiamento poco rispettoso nei confronti dell’ex tronista che ha lasciato davanti alle telecamere per amore di Ignazio Moser. La settimana scorsa è stato Jeremias Rodriguez a lasciare la casa ed è andato subito dall’ex cognato Francesco per cercare di chiarire la situazione. In realtà spera che le cose possano sistemarsi con Cecilia, soprattutto dopo aver ascoltato dei commenti poco eleganti che Ignazio ha fatto su di lei. Intervistato da Nuovo tv, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip si è detto molto preoccupato per la relazione che Chechu sta vivendo all’interno della casa. E non è il solo della famiglia Rodriguez a pensarlo, anche Belen, la sorella famosa, ha confidato al fratello di non essere sicura della relazione che i due stanno vivendo. (Continua a leggere dopo la foto)



Jeremias ha rimarcato ancora una volta l’indole immatura del figlio di Francesco Moser, definendolo non troppo adatto a Cecilia. Anche se è tutto da vedere: il reality è ben diverso dalla quotidianità e sarà quello il vero banco di prova per la nuova coppia dello showbiz italiano. “Non sono abituato a conoscere il fidanzato di mia sorella mentre siamo rinchiusi in una casa. In quel contesto sei costretto a vedere tutto e a stare a chiacchierare con lui, magari anche quando non lo vorresti” ha spiegato il fratello di Belen. A proposito di quest’ultima, cosa ne pensa la showgirl? “Non ha condiviso determinati atteggiamenti”, ha puntualizzato Jeremias. Che ha poi rincarato la dose: “Cecilia si è lanciata troppo in fretta, sembrano già fidanzati. In realtà lei non sa bene chi è lui. Secondo me, Ignazio è un ragazzino”. (Continua a leggere dopo le foto)



 

eremias non ha tollerato il commento poco elegante che il nuovo cognato ha fatto subito dopo aver fatto l’amore con la sorella. Infatti, il pubblico ricorderà senz’altro le “parole romantiche” che Ignazio ha utilizzato per descrivere la sua prima volta con Cecilia (”mi sono svuotato”). Dunque, Jeremias ha più di qualche riserva nei confronti di Ignazio Moser mentre in questi giorni è stato visto in compagnia del suo ex cognato. “La prima cosa che ho fatto uscito dalla casa è stata quella di vedere Francesco Monte. – ha detto baby Rodriguez a Verissimo – L’ho fatto di mia spontanea volontà, perché era una situazione scomoda per tutti e ho cercato di gestirla al meglio”.