Una famiglia da fiaba, due bimbi bellissimi e un’altra che sta per arrivare. Per Veronica Maya è un momento eccezionale. E oggi può dire di essere al settimo cielo. Ecco cosa è successo in diretta tv…


 

Una dichiarazione d’amore in diretta televisiva. Marco Moraci ha chiesto la mano di Veronica Maya negli studi di Domenica Live. La domanda è arrivata a sorpresa: Veronica era ospite di Barbara D’Urso con i suoi bambini. Emozionata, la conduttrice ha ribadito la promessa del ”per sempre”. Tra baci, applausi ed effusioni, la famigliola da fiaba ha lasciato lo studio, forse per correre a progettare i dettagli della cerimonia. Veronica Maya è già madre di fue figli, Riccardo e Tancredi Francesco, avuti proprio con Marco Moraci ed è incinta della terza, Katia. La Maya aveva chiesto e ottenuto il divorzio nel 2014 da Aldo Bergamaschi, ex corteggiatore di Uomini e Donne, cui era stata legata dal 2005 al 2010, proprio per potersi legare ”per sempre” al nuovo compagno, già ex di Carolina Marconi.

Ti potrebbe anche interessare Per anni l’abbiamo vista in tv e ha tenuto compagnia a tantissimi italiani. Adesso si concederà una pausa perché aspetta una bambina. Avete capito di chi stiamo parlando?