Grande Fratello Vip: i look di Daniele Bossari e di Cecilia Rodriguez per la diretta


 

Grande Fratello Vip delle sorprese: l’undicesima puntata è stata un turbinio di emozioni e colpi di scena. Giusto un brevissimo riassunto: per la gioia dei telespettatori, meno per quella di Ignazio Moser, Cecilia Rodriguz è l’eliminata della settimana. Col 49% delle preferenze ha perso la sfida al televoto con Ivana Mrazova, Cristiano Malgioglio e la sua dolce metà. Ma questi ultimi due rischiano ancora: sono i nominati della serata. Nessun abitante della Casa, tuttavia, sa che ci sono altri due finalisti oltre a Giulia De Lellis. Sono Daniele Bossari e Aida Yespica che, convinti di dover lasciare il gioco, dopo aver letto il verdetto del pubblico in studio sono stati mandati nella Spa, dove hanno festeggiato e dove resteranno fino a nuovo ordine. Poi l’ingresso a sorpresa di Mara Venier, le lacrime di Cristiano, la sorella di Ivana che è in dolce attesa ed è piombata in Casa per riabbracciarla dopo più di due mesi. Insomma, un puntatone. Ma come ogni lunedì l’attenzione del pubblico si è focalizzata anche sui look degli inquilini. Non solo quelli delle donne, che ogni settimana tengono banco su Twitter. Anche e soprattutto quello di Bossari. (Continua dopo la foto)



La domanda è: perché per la diretta ha scelto di vestirsi così, nello stesso modo in cui trascorre le giornate nella Casa? E cioè con una banalissima t-shirt nera, il poncho, pantaloni larghi e corti e, soprattutto, un paio di infradito? Beh, un abbigliamento sicuramente poco adatto alla prima serata. E gli utenti di Twitter, dove l’ironia è dilagata, non hanno potuto fare a meno di notare questa ‘stranezza’. Daniele, tuttavia, è uno dei beniamini di questa seconda edizione del reality, il papabile vincitore sin dalle prime settimane, quindi, per quanto stramba e controcorrente, la sua scelta è stata anche apprezzata dai suoi fan più sfegatati. Pare, tuttavia, che ci sia una ragione alla base di questo outfit… (Continua dopo le foto)



 


Il conduttore sembra non aver ricevuto dalla produzione l’abito richiesto per la serata, quindi ha dovuto ripiegare sugli abiti che aveva già in Casa. Quelli, appunto, che è solito indossare. Anche il look di Cecilia, l’eliminata a un passo dalla finale, è stato passato allo scanner. La sorellina di Belu e Jere opta ancora per un nude look. Un tubino girocollo in lurex con maniche lunghe e con due maxi spacchi frontali. Sotto, in bella vista, body bianco a tanga che evidenzia il lato B e sandali neri dal tacco alto. Ai fan più attenti, però, non è sfuggito un dettaglio: si tratta di un abito riciclato. Lo aveva già indossato, tra l’altro con gli stessi sandali, al party organizzato lo scorso 18 marzo al Ricci di Milano, il ristorante della sorella e di Joe Bastianich, per festeggiare i suoi 27 anni. Cecilia, ai fan non sfugge proprio nulla…

“Io e Ignazio non abbiamo fatto sesso in Casa. E Francesco…”. Fuori Cecilia, subito messa sotto torchio. Ma nega tutto, non solo la scena dell’armadio. Boato in studio e soprattutto sui social, perché più di qualcosa non quadra al pubblico