Che figura! La concorrente sale sul palco di Tu sì que vales, si esibisce ma poi… Colpo di scena! Ed è proprio Belen a smascherarla… Ecco perché


 

Che figura! La concorrente a Tu sì que vales dice una bugia ma Belen la smaschera davanti a tutti. È successo durante la terza puntata del talent show, condotto dalla stessa showgirl argentina e Francesco Sole, con Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi nel ruolo di giurati e Mara Venier come rappresentante della giuria popolare, andata in onda ieri sera. Ecco cosa è accaduto.

(Continua a leggere dopo la foto)









Sale sul palco Chantal Lee Rose, metà italiana e metà americana, dice di arrivare da New Jersey e di non parlare la nostra lingua. Poi passa a cantare il brano preparato, ‘New York New York’: un’esibizione sufficiente per cui, ad avviso dei giurati, può passare il turno. Poi arriva il colpo di scena: Belen chiede alla regia di far partire la registrazione di una telefonata e smaschera la concorrente: in realtà è italiana! Chantal allora spiega: ”Sono un italo-americano, in altri programmi mi hanno sbattuto tante porte in faccia da italiano”. I giudici sottolineano allora che, a parte la presa in giro generale, sarebbe entrata comunque per via della sua voce, anche se italiana. Alla fine il verdetto è positivo, Chantal piace al 78% della giuria popolare e ai giudici.

Potrebbe anche interessarti: Sale sul palco e la sua dedica struggente fa scoppiare in lacrime Gerry, Maria e Rudy. La storia di un meraviglioso papà…






Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it