”È arrivato il momento di dirlo”. Boom! Svestiti i panni da conduttrice, Ilary Blasi svela quello che tutti i telespettatori del Grande Fratello Vip si chiedono fin dalla prima puntata. Poi la rivelazione su Jeremias (ormai fuori dai giochi) e Cecilia (ora alle prese con Ignazio Moser)


 

Ilary Blasi si sveste dai panni di conduttrice e, intervistata a Libero, dà la sua opinione sui concorrenti e sul programma più seguito del lunedì sera, il Grande Fratello Vip. Prima di parlare dei concorrenti, la Blasi ha parlato del programma. Dopo aver ammesso di divertisti con i dati dello share la mattina seguente al programma. Ilary Blasi viene provocata simpaticamente dalla giornalista, che le chiede se giudica il programma “trash”. La Blasi con sincerità risponde: “Io dico “pop”. Ci possono essere picchi trash e picchi di un altro sapore, ma in generale mi danno ragione i dati d’ ascolto, ci guardano da Nord a Sud, tutto lo Stivale”. La moglie di Francesco Totti si è voluta anche sbilanciare, un minimo, lanciandosi in qualche blando pronostico su chi potrà vincere, ma anche dicendo la sua sul presunto favoritismo nei riguardi di Jeremias e Cecilia, dato il cognome che portano: ”È molto amata Giulia De Lellis, piace molto Daniele Bossari, anche Cristiano Malgioglio a suo modo. Magari poi c’è un’Ivana che zitta zitta arriva in finale. Ogni settimana succede qualcosa che cambia l’opinione del pubblico. A me piace la testa di Daniele, – ha detto Ilary – e anche quella di Raffaello Tonon, che fa ridere, seppur malinconico. I Rodriguez favoriti perché fratelli di Belen? Non penso che conti tanto se siano favoriti o meno. Quello che alla fine conta è il giudizio del pubblico”. (Continua a leggere dopo la foto)







“È una esperienza che mi incuriosisce e affascina, unica. La vorrei vivere”, dice Ilary a proposito di una sua futura eventuale partecipazione al Gf Vip come concorrente. Non la vedremo mai, invece, all’Isola dei Famosi: “Farei più fatica, ho paura di sentire freddo, fame, amo la comodità”. E, se accetterebbe al volo la conduzione di una terza edizione del reality, potremmo vederla presto al fianco dell’amica Silvia Toffanin in un programma: “Ogni tanto ce lo diciamo, siamo talmente diverse che questo binomio potrebbe essere divertente. Stiamo aspettando di trovare una buona idea, sarebbe carino”. (Continua a leggere dopo le foto)





 

Ilary Blasi, oltre parlare del Grande Fratello Vip, infine, ha espresso anche la propria opinione riguardo lo scandalo molestie del quale tutti i media si stanno occupando da settimane: ”A me non è mai successo. Non so cosa pensare delle donne che denunciano dopo 20 anni. Forse prima è necessario distinguere tra avance e molestia. Se si parla di avance ritengo che una persona sia libera di accettarla oppure no, se si tratta di molestia invece è tutta un’altra cosa. Riguardo gli uomini, non mi vorrei sbilanciare, è molto labile il confine tra il lecito e l’illecito”.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it