“È una malattia bruttissima…”. Il dramma di Ivana Mrazova. La bellissima concorrente del Grande Fratello Vip confessa la sua tragedia per la prima volta, lasciando tutti senza parole. Traccia la sua linea della vita e quello che viene fuori è terribile


 

È entrata al grande fratello Vip in sordina, Ivana Mrazova appartiene a quella schiera di ‘famosi’ meno conosciuti. La modella si è fatta conoscere nel 2012, quando ha partecipato al festival di Sanremo, ma la popolarità presso il pubblico televisivo è arrivata adesso con il reality condotto da Ilary Blasi. Della 25enne della Repubblica Ceca si sa molto poco. Discreta e riservata di sé ha sempre detto molto poco, ha un fidanzato che si chiama Alessandro Allevato, ma della loro relazione si sa ben poco. Ivana ha sempre detto di essere molto legata alla sua famiglia che raggiunge tutte le volte che può e alla sua cagnolina che l’aspetta a casa. In queste ore però, la Mrazova ha raccontato un aspetto della sua vita molto drammatico. Disegnando la linea della propria vita la modella è partita da un bruttissimo momento in cui la malattia stava avendo la meglio sulla sua vita. La concorrente del Gf ha infatti spiegato cosa le è successo quando era solo una neonata. Ivana è nata con un grave problema al cervello. Quando aveva tre mesi stava continuamente male, con febbre alta, fino a che un giorno le è mancato addirittura il respiro. (continua dopo la foto)



Ad accorgersi immediatamente della situazione è stata la mamma di Ivana. Un legame viscerale il loro che da quel momento è diventato sempre più forte. Allarmata dalla condizione della sua piccolina, la signora ha subito portato Ivana in ospedale. Là i medici l’hanno subito visitata e uno in particolare è riuscito a salvare la sua vita che era appesa a un filo. Così la madre e questo dottore bravissimo sono riusciti a risolvere questo drammatico problema. Oggi la modella questo tragico evento lo racconta con il sorriso sulle labbra, semplicemente perché può raccontarlo. È viva, è circondata da gente che la ama e questo fa ormai parte del suo passato. La modella ha anche parlato di come la sua famiglia sia unita sebbene i genitori siano separati e sua sorella abbia un papà diverso. Ivana ha poi continuato a tracciare la linea della sua vita e, fortunatamente, dopo un periodo in discesa c’è stato un periodo di salita. (continua dopo le foto)



 


La madre per Ivana non è solo la persona che l’ha prontamente affidata ai medici per evitare che morisse, ma è anche quella persona che l’ha fatta diventare quello che è oggi. Quando Ivana aveva soli quattordici anni, sua madre inviò le sue foto ad un concorso di bellezza. “Se non ci fosse stata lei non sarei andata a Milano né a girare mezzo mondo. È merito suo” dice l’attuale concorrente del GF Vip. Al ritorno a casa, dopo aver viaggiato per lavoro, Ivana ha appreso che suo nonno soffriva di cancro. “Ho sofferto tanto, stavamo sempre con lui. Lui era sempre con noi. Da quando gli è venuta questa malattia è cambiato tutto” ha raccontato la Mrazova. A questo racconto segue una lunga linea verso il basso tracciata sul foglio che lei definisce il periodo più brutto della sua vita: la scomparsa del nonno a cui era molto legata.

Ti potrebbe interessare anche: “Ma non ti regoli!”. Cecilia Rodriguez sempre più nel pallone. Ha fatto un putiferio per avere Ignazio Moser. Ma adesso ne combina una che fa accapponare la pelle: “Ma non ti rendi conto vero?…”