“Sono lesbica e mio padre mi rifiuta”. Dichiarazione inedita della figlia del famoso e amato cantante italiano. La ragazza ha deciso di non nascondere più i suoi gusti sessuali, ma nel rapporto con il padre qualcosa non va: “Vorrei presentargli la mia fidanzata”


Di lei abbiamo iniziato a sentire parlare qualche tempo fa. Veronica Satti si è affacciata al mondo della televisione con un’istanza ben precisa: entrare in contatto con il padre bobby Solo. Da quando ha confessato per la prima volta la cosa, la ragazza ha sempre cercato un contatto con il padre, ma senza alcun successo. Nella puntata del 19 novembre di Domenica live, la giovane è tornata con un aspetto inedito della sua vita. La 27enne nei giorni scorsi ha rivelato al settimanale Nuovo di essere lesbica.

Nel salotto di Barbara D’Urso è tornata proprio per parlare di questo e naturalmente della relazione con il cantante. A quanto pare l’interprete di Una lacrima sul viso sembra che non voglia assolutamente accettare questa situazione. Ecco perché la ragazza si trova nel programma domenicale di Canale 5: vuole chiaramente far pervenire un messaggio a suo padre. La Satti è stata innamorata di una ragazza dall’identità però segreta, perché la figlia di Bobby Solo vuole proteggerla. Negli studi di Barbara D’Urso fa capire chiaramente che i rapporti con Bobby Solo sono davvero ai minimi termini. (continua dopo la foto)






“Mio padre – ha raccontato Veronica – mi ha abbandonato quando avevo 13 anni senza un motivo, adesso parliamo solo per avvocati. Tempo fa avevo una relazione con una ragazza che avrei tanto voluto fargli conoscere, ma lui è sparito. Io ho conosciuto i genitori di lei, ma lei non ha conosciuto mio padre. Cosa gli ho fatto non ne ho idea, avevo solo 13 anni quando è sparito”. Già un anno fa, la giovane fece un appello pubblico a Bobby Solo: “Voglio fargli capire che esisto – disse -, voglio dire a mio padre che sono qui, esisto e ci sono. Io voglio vedere mio fratello e Tracy, che è una bellissima donna. Fossi un padre direi ‘cazzo però, mia figlia mi cerca, mia figlia fa di tutto per vedermi'”. (continua dopo le foto)






  



 


Sembra da escludere, almeno in questo momento, che Bobby Solo possa rispondere all’appello di Veronica Satti, dato che aveva già risposto per mezzo dei suoi avvocati, in merito al risarcimento richiesto dalla ragazza. La Satti ha voluto fare una precisazione riguardo alla sua attuale situazione sentimentale: “In merito a quell’intervista, che purtroppo è stata fatta qualche tempo fa e che quindi non rispecchia la mia situazione attuale, posso dire che mi sarebbe piaciuto presentare la mia fidanzata a papà. Oggi non sto più insieme a questa persona ma è stata per me una cosa seria”.

Ti potrebbe interessare anche: “La domenica si cambia”. Ecco la decisione della Rai: dopo l’ormai noto flop delle sorelle Parodi, l’azienda vuole subito correre ai ripari e mette in atto un piano immediato per provare a recuperare. Cosa sta succedendo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it