“Chi è il fidanzato di Ivana”. Nella Casa lo nomina poco, in studio non s’è mai visto. E ultimamente lei è ‘pericolosamente vicina’ a Luca Onestini. Il pubblico fa il tifo per loro, ma forse non sa che la modella non è single…


 

Pochi, prima che iniziasse il Grande Fratello Vip, conoscevano Ivana Mrazova. Eppure sono bastate poche settimane perché la modella ceca ora migliore amica di Giulia De Lellis conquistasse il pubblico. Ora rischia di essere eliminata, perché è finita in nomination con Cristiano Malgioglio e la coppietta della Casa, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, ma sui social va fortissimo. Vuoi perché è bella come il sole, vuoi perché divertente e spontanea, Ivana, che allenta la tensione della diretta bevendo sorsate su sorsate di collutorio sta simpatica a molti. E anche se semi sconosciuta non è escluso che arrivi alle battute finali del reality insieme alla sua ‘ciccia’, ovvero Giulia, già eletta prima finalista di questa seconda edizione. Nata nella Repubblica Ceca e arrivata in Italia in cerca del successo, la Mrazova ha 25 anni ed è alta 175 centimetri. Chi ha buona memoria ricorderà che ha preso parte come valletta al Festival di Sanremo del 2012, accanto a Gianni Morandi e Rocco Papaleo. All’epoca conosceva poco la nostra lingua, motivo per cui finì al centro delle polemiche, ma adesso l’ha imparata: parla italiano benissimo. (Continua dopo la foto)



C’è un altro motivo per cui i telespettatori potrebbero decidere di salvarla dall’eliminazione: il sospetto che nasca qualcosa con Luca Onestini. I due inquilini hanno legato da poco, ma hanno già raggiunto un altissimo livello di intesa e confidenza. Tra battute e frecciatine, hanno passato più di una notte a scherzare e a farsi i dispetti. Sempre più vicini, sempre più complici. L’altra sera, poi, l’ex tronista di Uomini e Donne si è sbilanciato in confessionale: “Io sto legando moltissimo con lei e fino a poco tempo fa non era così. La vedevo molto distaccata. Sto scoprendo sempre più cose di lei, è una persona con la quale sto bene e quindi mi farebbe piacere andare avanti. Io veramente comincio ad aver bisogno proprio di una donna, è veramente tosta qua dentro. Ivana rimane sempre veramente bella, bella, bella. Però, adesso vediamo”. (Continua dopo le foto)



 


Luca è single. Era entrato fidanzatissimo con Soleil Sorge ma, durante l’esperienza nella Casa, è venuto a sapere che lei ha forti dubbi sulla loro storia e, come se non bastasse, pare che l’abbia già rimpiazzato con Marco Cartasegna, il suo rivale di trono a Uomini e Donne. Ivana, invece, nonostante il pubblico speri che con Onestini scatti qualcosa, ha un fidanzato che l’aspetta fuori. Ne ha parlato lei stessa nella Casa, ma in studio non s’è mai visto. Chi è? Si chiama Alessandro Allevato, è italianissimo, ha 30 anni, è laureato in Economia e di mestiere fa l’imprenditore nel settore della cosmesi. Si sa poco e niente in realtà. Non è famoso e la stessa Ivana ha rivelato di parlarne poco perché è una frequentazione recente, non per privacy. Un messaggio aereo, però, gliel’ha fatto recapitare tempo fa. Voleva farle sapere che l’aspetta. Ma sarà geloso di Luca Onestini?

“Limone duro”, “Senza mutande”. Inquilini incontenibili al Grande Fratello Vip. Ecco cosa è successo poco prima della cena nel Club tra Giulia De Lellis, Luca Onestini e Ivana Mrazova (che sono sempre più ‘vicini’….)