“È quello che è…”. Cecilia Rodriguez choc. Chiamata nel confessionale insieme a Ignazio Moser, la sorella di Belen per la prima volta lo dice: senza mezzi termini. Nessuno si aspettava una simile dichiarazione. È proprio Chechu a rivelarlo


 

L’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è nato di botto: dai ‘bacini’ sono passati in un attimo all’eros spinto. Al punto che in tanti hanno pensato che le macchinazioni del grande fratello Vip sono così sofisticate da rendere una semplice attrazione uno di quegli amori per cui si manda tutto all’aria. E infatti la modella argentina ci è cascata in pieno: ha mollato Francesco monte con cui stava da 4 anni senza pensarci due volte, in diretta tv per poi farsi consolare dopo un minuto dal prode ciclista. Sono tanti i momenti in cui gli autori ci hanno messo lo zampino e adesso la loro relaziona che, ricordiamolo, va avanti da circa un mese ha fatto un altro upgrade. Nella vita normale certe cose prendono tempo, la conoscenza è fatta di piccole cose che maturano nel tempo, ma al Gf è tutto diverso. I concorrenti sono all’interno di una cassa di risonanza mediatica in cui ogni loro minimo gesto, anche uno starnuto, assume valenze mai viste. Ed è così che un mini-innamoramento si trasforma in una passione alla ‘Cime tempestose’. Proprio per questo Jeremias Rodriguez uscito dalla casa ha espresso tutta una serie di perplessità. (continua dopo la foto)



Fuori dalla casa tutti, telespettatori, opinionisti, amici, parenti e anche ex hanno detto la loro e diciamo che i Cecignazio se hanno colpito il cuore dei fan che per loro hanno creato un nome ad hoc, ci sta anche chi a questo amore non dava due lire. Ebbene per tutti i detrattori c’è adesso un buon motivo per ricredersi. Proprio Chechu ha lanciato una bomba non da poco. Mentre si trovava nel confessionale del Grande Fratello Vip, la sorella di belen ha avuto parole bellissime per il suo attuale fidanzato. Ha dichiarato, infatti, di essere innamorata di lui e che vederlo la rende felice. I due sono stati chiamati in confessionale. Il giovane ha fatto sapere: “Stamattina si è svegliata un po’ di malumore”. La modella ha negato: “Non è vero, non mi sono svegliata di malumore. Io mi sveglio tutti i giorni bene, basta che lo guardo e sono contenta”. (continua dopo le foto)



 


E non si è fermata certo qui, Cecilia ha voluto aggiungere un particolare di un romanticismo smielato, ma anche poco credibile vista la situazione. Forse la ragazza confonde innamoramento e amore, forse è molto passionale e frastornata dal ‘rimbambimento guidato’, fatto sta che si è sbilanciata alla grande: “A volte mi dimentico di essere in nomination. Che sono innamorata, no, non lo dimentico”. Insomma, parla di amore e non di passione o attrazione. La cosa ovviamente preoccupa chi tiene a lei come il fratello Jeremias che in una recente intervista ha mostrato preoccupazione per la sorella: “La casa ti crea delle mancanze che vai a colmare con le persone che sono dentro. Non so che cosa accadrà fuori. Penso che Cecilia avrà una botta forte quando uscirà perché queste cose si pagano “.

Ti potrebbe interessare anche: “Ecco cosa accadrà a Cecilia fuori dalla casa…”. Jeremias Rodriguez parla per la prima volta e le sue parole sulla sorella sono lapidarie e fanno preoccupare. Ora che è fuori dalla casa il fratello di Belen dice ciò che pensa veramente: “Se lo doveva aspettare…”