Luca e Ivana, al Grande Fratello Vip tutti hanno notato che sono sempre più complici e intimi, ma il sospetto che nasca una nuova coppia nella Casa adesso è altissimo: cosa è successo di nuovo e, soprattutto, cosa ha rivelato Onestini


 

Al Grande Fratello Vip l’atmosfera si surriscalda. E no, stavolta non c’entrano Ignazio e Cecilia che, dopo aver fatto infuriare il pubblico per la ‘troppa passione’, hanno ricevuto l’ordine di darsi una regolata direttamente dalla produzione. C’è di mezzo Luca Onestini, che dopo il clamore per la fine della sua storia con Soleil Sorge sembra aver messo gli occhi su Ivana Mrazova, la modella che ora è in nomination. A dirla tutta, dopo il putiferio Soleil, Luca si è un po’ spento in Casa. Ivana, invece, non ha proprio mai brillato, nel senso che non è distinta per qualcosa in particolare, ma nonostante tutto il pubblico l’ha apprezzata dal principio. Ha stretto un’amicizia forte con Giulia De Lellis e solo negli ultimi giorni ha trovato una sintonia con il gruppo formato da Daniele Bossari, Lorenzo Flaherty, Raffaello Tonon e Luca Onestini, Ecco: con Luca ha raggiunto un’intesa particolare. Tra battute e scherzetti innocenti, già l’altra notte l’hanno praticamente trascorsa insieme a stuzzicarsi, lasciandosi andare anche a velate allusioni. Tanto che, in men che non si dica, al pubblico è venuto il sospetto che tra i due ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia. (Continua dopo la foto)







Quella notte famosa Onestini ha punzecchiato più volte la modella e ha riportato alla memoria il Festival di Sanremo del 2012, al quale la Mrazova partecipò come valletta: ”Misero Sanremo nelle mani di questa ragazza a 19 anni, vi rendete conto? – ha detto scherzando l’ex tronista – La prima puntata non si presentò perché aveva il torcicollo. Ciccia ma ti rendi conto che non sei normale?”. Ivana, che ha detto di non ricordarsi questo episodio, ha però ammesso di aver pianto per tante ore prima della diretta dal teatro Ariston. In ogni caso, Luca ormai è single, ma Ivana si è detta fidanzata al momento dell’ingresso in Casa anche se, per la verità, il suo uomo in Casa non si è mai visto, né è mai stato ospite in studio da oltre 60 giorni a questa parte. (Continua dopo le foto)





 


La domanda, comunque, è scattata subito: sta nascendo qualcosa tra Onestini e la Mrazova? Pur premettendo che non è successo ancora niente di fisico, l’ultimo confessionale di Luca non fa altro che confermare questo sospetto. Sono sempre più vicini Luca e Ivana e l’ultimo daytime del Grande Fratello Vip lo dimostra. Sì, perché al di là dell’evidente complicità scattata a scoppio ritardato in Casa, l’ex tronista di Uomini e Donne si è lasciato andare ad alcune confidenze. E, come mostra il video che trovate sotto, dopo l’ennesima conversazione a due e l’ennesimo bacetto, ecco che ha fatto sapere lui in confessionale: “Io sto legando moltissimo con lei e fino a poco tempo fa non era così. La vedevo molto distaccata. Sto scoprendo sempre più cose di lei, è una persona con la quale sto bene e quindi mi farebbe piacere andare avanti. Io veramente comincio ad aver bisogno proprio di una donna, è veramente tosta qua dentro. Ivana rimane sempre veramente bella, bella, bella. Però, adesso vediamo”.

Qui il video del daytime in cui Luca si sbilancia

Sono passate poche settimane da quando ha detto addio a Luca Onestini (in malo modo) ma di starsene a piangere in un angolo Soleil Sorge non ne ha proprio voglia. Anzi, l’ex corteggiatrice non ha proprio perso tempo e fioccano critiche feroci per quello che sta facendo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it