Deciso a perdere (drasticamente) peso si sottopone a un delicato intervento, ma solo ora spunta la verità. La rivelazione di Platinette spiazza tutti: ecco il vero motivo di quell’operazione


 

A distanza di giorni da quell’intervento annunciato in pompa magna, Platinette ne svela il motivo. Lo ha fatto usando le telecamere de “La vita in diretta”, spiegando le ragioni per cui ha deciso di sottoporsi a un’operazione per perdere peso. Il motivo è la sua imminente partecipazione a “Ballando con le stelle”, il talent show di Raiuno condotto da Milly Carlucci.

“Ho bisogno delle sfide. Cosa si fa in un musical? Si canta e si balla. Io ho appena cantato al Festival di Sanremo e ringrazio ancora Grazia Di Michele. Cosa non ho ancora fatto nella mia vita? Non ho ballato. Ho chiesto quali fossero le caratteristiche, conoscendo la serietà della trasmissione del sabato sera, per potervi accedere. È un programma che non ho mai affrontato come giudice. Per farlo bisogna essere particolarmente in forma e allora si è accesa la doppia lampadina. Farò il provino e i curatori della trasmissione verificheranno se sono sono in grado di reggere o no. Si tratta di “Ballando con le Stelle”.

Annunciando che si sarebbe sottoposto a quell’intervento aveva dichiarato che “lo faccio perché ho un obiettivo da raggiungere che con questa forma fisica non potrei fare”. La nuova edizione di “Ballando con le stelle” è prevista per febbraio 2016.

L’operazione ha previsto l’introduzione di un palloncino intragastrico. “Se avrò problemi potrò toglierlo prima, altrimenti lo toglierò comunque tra sei mesi. Una soluzione per chi, come me, non ha grande forza di volontà. Non è un passaggio da monarchia alla repubblica, ma una soluzione per chi come me ha poca forza di volontà per perdere un po’ peso e che mi permetterà di provare meno fame”, aveva spiegato Coruzzi.







Platinette in ospedale: tutto pronto per l’operazione che cambierà la sua vita. E già si avanzano ipotesi…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it