”Io e Luca al fidanzato di Ivana staremo sul ca***”. Ma alle parole spavalde di Ignazio Moser risponde Giulia De Lellis che, con nonchalance, lo umilia davanti a tutta l’Italia. E in un attimo l’esperta di tendenze diventa l’eroina del web


 

Con il 45% delle preferenze il pubblico Giulia De Lellis è la prima finalista del Grande Fratello Vip. Per il pubblico da casa sembrano non essersi dubbi sul fatto che la trionfatrice di quest’anno debba essere Giulia De Lellis, la quale può contare su un vasto esercito di fan. Ne sono più di un milione e settecentomila su Instagram e altri 450mila che la seguono su Facebook. Insomma un vero e proprio boom che le permette anche di ottenere questi risultati clamorosi durante la diretta del lunedì sera, dove ormai i fan attendono con trepidazione il momento in cui Ilary apre il televoto per la scelta dei favoriti. Al momento Giulia si appresta a viaggiare ‘da sola’ verso la finale e buona parte dei telespettatori tifano per lei. L’esperta di tendenze, nota al pubblico per aver partecipato a ”Uomini e Donne’, dove ha conosciuto il fidanzato Andrea Damante, sta risultando sempre schietta e sincera all’interno del reality show. (Continua a leggere dopo la foto)



Anche Karina Cascella, opinionista di Domenica Live e ‘nemica’ della De Lellis, ha cambiato idea sulla giovane. “Se lo merita. – ha detto l’opinionista lasciando di stucco tutti – Si merita la finale più di chiunque altro nella casa. Mi sono ricreduta su quella ragazza. Ha dei valori veri, crede in ciò che è reale. Ha pensato solo al fidanzato e alla sua famiglia lì dentro, restando onesta e mai falsa con i concorrenti’’. Ciò che ha davvero apprezzato la Cascella è il rispetto che Giulia ha mostrato nei confronti di chi ama. “Questo è già tanto per una piccola donna della sua età. Ci sarà occasione di vederla di persona e – ha concluso – non mancherò di dirle a voce ciò che penso.” (Continua a leggere dopo le foto)



 

L’ex corteggitrice è diventata trend topic su Twitter dopo aver ‘demolito’ verbalmente Ignazio Moser. Qualche ora fa, la giovane si è espressa senza troppi giri di parole contro il ciclista e Luca Onestini. L’argomento di discussione era rappresentato da Ivana Mrazova e dalla possibile gelosia che il fidanzato della modella potrebbe nutrire nei confronti dei due, con i quali Ivana convive ormai da due mesi. Secondo Ignazio, il compagno della Mrazova potrebbe odiare sia lui che Luca, a causa del rapporto che hanno stretto insieme alla loro compagna di avventura. Ed ecco che la reazione della De Lellis non si è fatta attendere e i social sono impazziti. “Io e Luca (Onestini) ad Ale staremo sul ca**o in maniera quasi indegna” ha detto Ignazio Moser. Immediata la risposta della modella ceca che ha subito ribattuto con un “Ma vaaaaaa. Ma dai, ciccio…”. Con nonchalance la fidanzata di Andrea Damante è intervenuta gelando Moser: ”Ale non vi caga proprio ragazzi, siete talmente sfigati e morti di fi*a per lui…”. La bomba si è abbattuta sul bel ciclista e la De Lellis è diventata l’eroina dei social.