“Qui gatta ci cova!”. Grande Fratello Vip come Cupido. Zitti, zitti, tra chiacchiere, battutine e sorrisi, i due inquilini sono stati intercettati dall’occhio vigile del Gf fino alle quattro del mattino. Telespettatori su di giri e commenti a pioggia sulla ‘nuova’ coppietta


 

Nelle ultime settimane Luca Onestini è diventato una vera e propria rivelazione di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip. Durante le prime settimane l’ex tronista di Uomini e Donne è finito nell’occhio del ciclone a causa della sua storia con Soleil Sorge. Onestini era entrato nella casa del Grande Fratello Vip lasciando la sua amata all’esterno, ma non si sarebbe mai aspettato una finale così triste. “Ho guardato negli occhi mio fratello, – aveva detto in diretta Luca dopo aver sentito le parole del fratello contro la sua fidanzata – l’ho visto piangere. Questo mi aveva già comunicato tutto. Mi fido ciecamente di lui, sono accadute cose gravissime. Non ho niente da chiarire. Lei si è chiarita col pubblico prima che con me. Perché io dovrei mollare tutto per chiarire con lei? Le nostre strade si sono divise. Se avesse voluto dirmi qualcosa, lo avrebbe fatto la settimana scorsa”. “Ho continuato a difendere il nostro rapporto e oggi pago la mia ingenuità. Ti è bastato poco per voltare le spalle al nostro amore. A oggi non c’è stato alcun tradimento da parte mia. Le tue offese non sono scusabili, la nostra storia finisce qui. Ti auguro di ottenere ciò che cercavi da quest’esperienza”, erano state le parole di Soleil, che poco prima era stata paparazzata insieme a Marco Cartasegna, suo ex collega sul trono di Maria De Filippi. (Continua a leggere dopo la foto)







La storia tra i due si è quindi chiusa davanti a milioni di telespettatori e il pubblico ha apprezzato molto il comportamento del ragazzo. Oggi si torna a parlare di lui e di un’altra inquilina della casa: la modella Ivana Mrazova. La giovane, vicinissima a Giulia De Lellis, la prima finalista della seconda edizione del Grande Fratello, e Luca Onesetini si sarebbero avvicinati nelle ultime ore e, ovviamente, l’indiscreto occhio del GfVip ha ripreso alcuni atteggiamenti che hanno stuzzicato i telespettatori. la scorsa notte i due hanno scherzato fino all’alba, lasciandosi andare anche a velate allusioni in cucina. Onestini ha punzecchiato più volte la modella e ha riportato alla memoria il Festival di Sanremo del 2012, al quale la Mrazova partecipò come valletta: ”Misero Sanremo nelle mani di questa ragazza a 19 anni, vi rendete conto? – ha detto scherzando l’ex tronista – La prima puntata non si presentò perché aveva il torcicollo. Ciccia ma ti rendi conto che non sei normale?”. Ivana, che non ricordava l’episodio, ha in seguito ammesso di aver pianto per tante ore prima della diretta. (Continua a leggere dopo la foto)





 

L’ex tronista ha condiviso con la giovane l’esperienza nel reality fin dal primo giorno e ha ricordato agli altri l’iniziale avventura a Tristopoli, in particolare il ‘personaggio’ di Marco Predolin. ”Ero molto legato a Marco, – ha rivelato Onestini – nessuno ci ha fatto mai ridere così tanto. Era una persona fantastica, faceva morire dalle risate, parlava tranquillamente, senza maschere, si dava da fare in casa”. La chiacchierata tra Luca e Ivana è proseguita per tutta la notte tra risate e confidenze e i telespettatori si sono lanciati subito in commenti allusivi. ”Ragazzi, ma quanto sono carini Luca e Ivana?”; ”Ivana e Luca iniziano a piacersi…”; ”Onestrova? Per me è sì”. Insomma, il web spera in un reale avvicinamento tra i due, proprio come è accaduto tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it